Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Fabio3105

Full Member
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Fabio3105

  1. Ieri tornavo a casa da Cesenatico in autostrada. Dopo 290 km inizia a lampeggiare l'ultima tacca. Bene, penso io, sono in riserva. Faccio ancora 20km per arrivare al primo benzinaio e sono tranquillo.
    Arrivo al benzinaio, faccio il pieno, sul cavalletto centrale, fino a far traboccare la benzina dal serbatoio = 12 litri [emoji33][emoji33]
    Cioè potevo andare avanti altri 100 km buoni????
    Mmmmmmmm
    Qualquadra non mi cosa

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. Io ho la 2017 e mi trovo benissimo. Ho messo bauletto 39 lt originale e borse morbide laterali originali, parabrezza GIVI fumé maggiorato. Poi a parte ho montato copri radiatore, leve regolabili, cavalletto centrale, parafango posteriore, para carene barracuda, caricabatterie usb. Prossimo acquisto frecce led plus.

    Ho anche imbottire la sella da sella race per un po' più di confort.

     

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. Effettivamente la tracer 700 ha il vantaggio di essere molto leggera e maneggevole. Ho visto un video paragone tra yama e honda... Dategli un occhio...

     

     

    In che senso tutta un altra moto?

    Le vostre opinioni per me saranno molto importanti per valutare la scelta.

    La versys è un pachiderma in confronto alla tracer. E lo dico da totale ignorante, sia chiaro. Di moto non ci ho mai capito niente e la tracer è la mia prima moto di tutta la vita (33 anni).

    La versys costa qualche centinaia di euro meno a parità di accessori. Provandola però ho notato molte più vibrazioni ai bassi. Molto meno reattiva. Più "difficile" l'ingresso in curva e, come dicevo prima, più pachidermica. Ha il vantaggio di avere la sella più comoda secondo me (anche se non ci ho fatto centinaia di km) è una strumentazione più leggibile. Detto questo la lotta tra le due, per me, è durata meno di 5 minuti. Provata una e poi l'altra non c'è stata storia.

     

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. Sulla tracer ci sono salito ma pur toccando non mi ci sentivo sicuro al 100% avrei voluto provarla ma quel pirla di concessionario vicino a casa mia mi doveva chiamare quando avrebbero fatto il porte aperte, e quando tempo dopo ci sono ripassato mi ha detto che l'evento c'era già stato e che non aveva più la demo disponibile.Comunque credo che i miei dubbi potrebbero diminuire senza dubbio se avessi la possibilità di provare la 07

     

     

    Certamente con la guzzi non pretenderei di avere lo stesso divertimento di una 07, ma sulla guzzi ci sono salito e provata e la sensazione di sicurezza che ti da poggiare la piante dei piedi contemporaneamente con tracer non l'avrei.

     

     

    Si tenermi la mia ok..... ma rimane il fatto che sento che mi manca qualcosa....arrivo da qui a li anche con la mia....ma mi piacerebbe arrivarci con più spinta....voi che avete queste moto sicuramente capite....

    Non so di dove sei, ma da Crea a Treviglio la tracer 700 è in prova se vuoi

     

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. stiamo parlando delle borse laterali morbide originali yamaha giusto ?

    bè se sono compatibili con il telaio per bauletto givi potrei farci un pensierino...

    Anche le originali Yamaha sono compatibili con il portabauletto non originale. L'ha fatto il mio concessionario su una moto prima della mia.

    Ha bestemmiato talmente tanto che ha deciso che da quel momento in avanti non lo avrebbe più fatto!! [emoji23]

     

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

×
×
  • Crea Nuovo...