Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sagewrk

Full Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Sagewrk

  1. Io oggi ho dovuto usare la moto pur avendo un discreto guanto invernale e i sottoguanti sono morto dal freddo se non ormai siamo alla fine dell’inverno è che non sono sicuro della loro efficacia oggi avrei comprato dei guanti riscaldati per la disperazione. Le manopole riscaldate le ho avute sullo scooter sono un aiuto, ma la punta delle dita si trasforma lo stesso in un ghiacciolo???

  2. Ho fatto un po’ imbottire la sella ed è migliorata, ma non è che la cosa sia risolutiva, soprattutto per la passeggera che lamenta comunque la scarsa larghezza della seduta come problema principale. Siccome ho visto su internet selle comfort originali usate voi cosa ne dite anche in ottica del lungo viaggio estivo? 

    Grazie

  3. Vorrei dare anche il mio feedback sull’intervento di Giorgio. Partito ieri da Bologna con la fida zavorrina, sotto il classico battello d’acqua, arrivo a Firenze (tutte le volte che ci sono stato ha sempre piovuto.  Sono io che sono sfortunato o a Firenze non vedono mai il sole???). Due ore di lavoro di Giorgio e riparto sotto l’acqua. Arrivo a Bologna col sole e la fida zavorrina mi dice: “ma hai cambiato moto?”

    Ecco in questa domanda si riassume il risultato dell’intervento.

    L’anteriore che prima risultava leggerissimo e  impreciso con  tendenza ad allargare le curve ora ha il giusto peso e infonde sicurezza, il posteriore saltellante ora assorbe le asperità. Sembra veramente di guidare un’altra moto o più precisamente di guidare la moto che avrebbe sempre dovuto essere.

    Due unici rimpianti: di non avere fatto prima questa modifica e di aver capito solo un centesimo delle spiegazioni di Giorgio.

  4. Io ho la sella originale che trovo abbastanza scomoda, anche la zavorrina  si lamenta (ed avendo i caschi col Bluetooth le sue lamentazioni oltre al dolore alle terga dovuto alla sella provocano anche un discreto gonfiore ad altre parti del corpo). Conoscete qualcuno in zona Bologna che la possa modificare rendendola più comoda? Purtroppo essendo un giocatore di basket mancato non posso aggiungere troppi cm in altezza?

  5. L’anno scorso a luglio ho preso la tracer 700 e preso dall’entusiasco ci ho fatto quasi 10.000km. La moto mi piace molto, ma per la stagione 2019 volevo incominciare a mettere mano ai difettucci che ho riscontrato. Uno di questi è  il cupolino originale che protegge veramente poco, quelli che ho visto su internet oltre ad essere veramente bruttini non capisco se effettivamente portano a vantaggi dì comfort . Leggendo le vs esperienze mi par di capire che nessuno ha ancora trovato nulla di risolutivo. Sbaglio? Qualcuno è veramente soddisfatto di qualche cupolino?

  6. Sono Fulvio di Bologna, 55 anni, dopo una vita sullo scooter, l’anno scorso ho avuto l’insana idea di comprare la moto per farci qualche viaggetto con la mia compagna.

    Purtroppo ho comprato la moto sbagliata (Harley Davidson) e la settimana scorsa ho comprato una Tracer 700 che aspetto ora venga immatricolata.

    Spero, quindi, la settimana prossima di poterci fare il primo giretto.

×
×
  • Crea Nuovo...