Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Oscar82

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Risposte pubblicato da Oscar82

  1. Posso quasi confermare che il più delle vibrazioni sono dovute alle borse laterali ma soprattutto dal bauletto(io parlo dell’originale Yamaha 50L). Tolto tutto e spariscono le vibrazioni anche dagli specchietti. [emoji848][emoji848][emoji848]

    Possibile, però, che non c’è una soluzione, non dico per eliminarle, ma diminuirle??

    Consigli?

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. volevo aggiungere un commento perchè anche io ho la tracer e volevo dire la mia sul discorso vibrazioni!

    raga io per tutti i 1000km di rodaggio a 5500-6000 giri il motore aveva un tonfo con vibrazioni evidentissime! tanto da farmi pensare anche a me ad un problema poi dopo svariati km, la moto si è assestata per bene! le vibrazioni a 6k sono diminuite drasticamente e non è più "rauca" a quei numeri di giri!

     

    su questa moto bisogna fare il rodaggio come da libretto! ovvero 1000km sotto i 6000 giri ( io la tenevo a 5-5500) possibilmente in mappa B e poi altri 500km dopo il cambio olio a max 6800 (io l'ho tenuta sempre sui 6) il libretto parla di "tempo" nel senso che consiglia di non tenerla per lungo tempo sopra questi numeri di giri! io per fare le cose per bene l'ho tenuta sempre calma e rilassata ora sono a quota 2000k ed è una bellezza!!!!

     

    colgo l'occasione di far presente che yamaha sulla nostra moto monta il SEMI SINTETICO come olio! ma se lo richiedete, vi mettono il sintetico! il tagliando costa 125€ e se devo essere onesto, devo fare un plauso alla concessionaria LG motors di catania perchè mi ha fatto il tagliando con l'olio SINTETICO (visto con i miei occhi mentre entrava nel mio motore :-) ) a 120€! quindi non solo con l'olio migliore ma per giunta con un, seppur piccolo, sconto!

    Parole sante, Poty!! Ho quasi 800km su 900 gt, purtroppo il problema delle vibrazioni, soprattutto sul manubrio, lo ho anch’io! Ho fatto molti km in urbano e ho avvertito questo problema da subito, tanto da mollare l’acceleratore perché mi si informicolano le braccia di continuo. Premetto che mi sto attenendo anch’io alle regole del rodaggio!!

    Sono reduce dal primo viaggio lungo (300km) e sembra quasi che le vibrazioni maggiori si sentano sotto i 100kmh!! Infatti, trovando traffico e viaggiando a 40/70kmh, come in urbano, non riesco a mantenere le braccia fisse sul manubrio a causa di informicolamento continuo!

    Secondo voi? [emoji848][emoji848]

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. [emoji848][emoji848][emoji848]ma non sono nemmeno uno smanettone!! Cambiata a 5000/5500 giri!! Motore molto soddisfacente, comunque!! Però mi aspettavo bevesse un po meno..[emoji482][emoji482][emoji482][emoji482]..comunque sabato affronterò il mio primo viaggio, così la testerò anche in autostrada !!
    Pietro2, hai anche tu la 900?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. Riprova con il pieno e vedi, partendo dalla riserva, quanti lt ci stanno.

    Almeno 280 km li devi fare.

    Magari non ti hanno fatto il pieno, introducendo la pompa nel serbatoio, in genere, al primo scatto, non è mai all’orlo, ma ci sta ancora qualche lt.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

     

    Ciao ragassuoli, con la mia 900 gt arrivo a malapena a 200km!! È vero che ha solo 600km e la uso quotidianamente su strade urbano/extra, ma sembrano comunque pochini o sbaglio?..e non penso di riempire male il serbatoio...

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. Ciao Oscar, benvenuto tra noi e lieti di esserti stati d'aiuto. B)

     

    Professione mooolto interessante la tua, è da un paio di mesi che mi ci sto dedicando più o meno amatorialmente e mi si è aperto un mondo. ;)

    Grazie mille ;) !

    Professione molto interessante e ricercata, tra l'altro!!..è da 21 anni che faccio questo lavoro e, grazie a Dio, c'è sempre più bisogno...ma purtroppo c'è tanta pigrizia nei giovani!!!...purtroppo e per fortuna..così c'è più lavoro per me  :D  :D  :D

    • Like 1
  6. ciao a tutti, sono Oscar di Rescaldina, Milano, sono da poco entrato in possesso di una Tracer 900 gt e ne sono molto soddisfatto...anche se per ora ho fatto pochi km ;).

    Prima dell'acquisto ho letto diverse discussioni sul vostro forum e le ho ritenute interessanti.

    Piacere mio di entrare a far parte del forum ;)  :)

    Sono un programmatore cad/cam su centri di lavoro a 5 assi, la mia compagna è fiorentina e spesso viaggiamo in direzione Firenze e Massa(mare). 

    Per il resto, ci conosceremo meglio e scambieremo due parole, magari in qualche gita  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

    Ciao a tuttiiiii!!!!!

     

     

×
×
  • Crea Nuovo...