Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

peterlad

Full Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da peterlad

  1. Sì. Quelle borse sono soprattutto per uso city. Ho controllato la larghezza totale, non supera quella del manubrio e per me, che uso bauletto solo per viaggi in coppia e giro per Roma, è basilare.

    Ad ogni modo ho preso la GT per altri motivi (forcella, mono, cruscotto ed anche la colorazione), me le sono ritrovate, altrimenti gli avrei passato le GiVi 22l, identica capacità di carico (ho provato), ma con una larghezza di almeno 15cm in più!

     

    Il bauletto originale l'hoi preso perché mi serviva almeno il portapacchi, ho chiesto di montarlo e mi ha fatto un'offerta insieme al bauletto City che mi è sembrata interessante. In ogni caso sul portapacchi è possibile fissare la piastra GiVi direttamente senza staffe antiestetiche (ho provato anche questo) per poter eventualmente montare bauletti da 50l e oltre.

     

    Comunque sia bauletto che borse hanno una conformazione del volume interno che permette di caricare molto bene. Al ritorno da Terni con la moto ho trasportato i borsoni in cui avevamo portato i caschi, i maniglioni originari smontati, i giubbotti che abbiamo messo solo quando usciti dalla città (c'erano 37 gradi!!!), una lonza intera acquistata in un'azienda agricola e altre cosette, praticamente stava tutto nel bauletto le valige praticamente vuote.

     

    Le pedane: chiederò. Ma sesi sicuuro? Quelle sono corte da fuoristrada. Le avevo così sull'elefant, non proprio il massimo della comodtà.

    In alternativa potresti provare con un rivestimento in gomma sulle originali (se ne trovano). Forse non il massimo dell'estetica ma provare costa solo qualche euro.

    Ti farò sapere.

  2. Eccola, ritirata ieri a Terni, una vera pantera nera...

    Qui sulla sr313 ternana, una tuttepieghe purtroppo non in ottime condizioni di fondo. La moto non aveva nemmeno i freni rodati, i primi km proprio a passo lento, frenava pochissimo, poi è andata sempre meglio. Ma comunque a Ponzano ho preso l'A1 per non forzare troppo. In autostrada ho provato il cruise control, molto comodo ma onestamente un po' mi fa paura, da farci un attimo "la mano" e da non usare in presenza di traffico anche se scorrevole.

    Salendo in velocità ho avvertito vibrazioni alle pedane, ho capito che è una caratteristica di questo tricilindrico. Devo capire meglio guidandola... Però tanto sound e carattere!

    post-7890-0-52983100-1531470912_thumb.jpg

    • Like 1
  3. Vendo TDM 900

    m.y. 2002

    km: 100000

    Colore giallo

    in ottime condizioni, uniproprietario, tenuta sempre in box

    personalizzazioni principali: cupolino rialzato originale yamaha, molle forcella wp progressive, scarichi bos catalizzati, sella artigianale conformata, filtro BMC, luce posteriore a led

    Gomme Pirelli Angel GT 60%, catena distribuzione sostituita, forcella revisionata

    Accessori aggiuntivi inclusi: Borse GiVi 22l NUOVE (non sono quelle della foto), Bauletto 46l con piastra montata

    Prezzo richiesto: €2200

    post-7890-0-37279700-1531386221_thumb.jpg

  4. la primissima cosa che ho notato è che la moto scende in piega come nulla...

    ma grazie, le gomme precedenti ormai si erano squadrate! :D

     

    è ancora presto per giudizi... non le ho ancora testate a fondo.

    ho fatto solo due volte il tragitto casa-lavoro togliendo un po di cera...

    se domenica prossima o quella dopo riesco mi faccio un bel giretto!

    l'ultimo prima della pausa estiva. allora si che saprò dirvi qualcosa.

     

    Ciao,

    Premetto, come dicevo nella presentazione, che la mia Tracer GT la ritiro domani, e credo abbia le Dunlop di serie che ho saggiato nel test  ride...

    Ma di Angel GT ho consumato credo almeno 3 treni sulla TDM 900, dopo essere passato dalle dunlop e le metzeler. Quando sono arrivato a Pirelli non ho cambiato più, e ci sono arrivato su tutte le moto che ho avuto negli anni.

    I pregi delle Angel è il grande grip in ogni condizione, la durata e soprattutto l'assenza dell'effetto autoraddrizzante di cui è affetta la carcassa dunlop, che tanto m'infastidiva inizialmente sulla TDM e che ho avvertito pure nel test ride della tracer: con le pirelli la moto TIENE la piega con grande stabilità. Poi ci dirai se hai conferma di queste sensazioni, anche perché appunto ne sono interessato...

  5. Saluto a V a tutti

    Sono freschissimo possessore di Tracer 900 GT 2018 midnight black, documenti già tutti pronti, vado a ritirarla domani da MCC Terni. Perché a Terni se sono a Roma? Ce l'aveva in pronta consegna e la strada per arrivarci è ricca di pieghe...

    Vado in moto da 43 anni, circa. A questo acquisto arrivo da 16 anni di TDM 900, proprio del primo anno, 2002, da quando l'ho usata in modo pressocché ininterrotto praticamente tutti i giorni. La moto è ancora in mio possesso, in vendita, ed è sempre bellissima, per giunta anche un po' personalizzata. Per me questa Tracer è finalmente la sua degna sostituta. Avevo provato altre moto, tra cui voglio citare la magnifica Africa Twin, ma ho scelto per quelli che sono i miei usi e le mie strade, oltre che la mia statura non esattamente da "adventure sports"...

     

    Altro? Chiedete pure.

×
×
  • Crea Nuovo...