Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Goldrake65

Full Member
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Goldrake65

  1. Dopo circa 300 km, posso dire che la MT-07 non è più un asse da stiro con le ruote.. Ho creato un minimo di sag alzando l'interasse e a metà delle regolazioni le sconnessioni piccole e medie non fanno variare di una virgola l'assetto della moto; per quelle più profonde il ritorno è ancora un po' troppo secco, ma basterà variare la regolazione per migliorare anche questo aspetto. Adesso si pensa al davanti.... Si accettano consigli ?

  2. On 9/4/2018 at 11:02 PM, RickyM said:

    Ciao

    Il tuo cupolino Kappa è identico al mio Givi, pagato 89 euro, tu?

    Sul mio c'era un adesivo con velocità massima 130, spero non mi arrivi sui denti prima o poi.

     

    scusa per il ritardo, io l'ho pagato 75 euri, non aveva alcun adesivo limitante e sino a 150 ha resistito....:laugh:

  3. Scusa Giorgio, ma questo Ohlins non ha l'interasse regolabile, almeno nelle caratteristiche del sito non ne parla, andrebbe bene ugualmente?...... Uh, adesso ho capito, intendi dire che se anche non è specificato per il modello 2018 qualunque io scelga basta che sia per MT-07. ?‍♂️

    Scusa, sono di legno.... 

  4. Infatti la mia è solamente una valutazione basata sulle mie esigenze, infatti non potendo investire tanti dindini, mi devo accontentare di qualcosa di meno sofisticato. A dirla tutta mi sarebbe andata benissimo la modifica di Giotek, ma purtroppo sono molto pesante e devo necessariamente alzare il retrotreno per creare un minimo di Sag al fine di portare maggiore direzionalità all'anteriore che sistemerò dopo il posteriore. Giorgio mi ha consigliato con grande competenza ed onestà. 

  5. Non ho ancora deciso, per il rapporto qualità prezzo sceglierei YSS ma essendo ad emulsione ho dubbi dato il posizionamento quasi orizzontale nella nostra moto, ho chiesto lumi su un modello ad interasse regolabile alla Gubellini ma ancora non mi ha risposto, Bitubo e Mupo sembrano validi, preferirei il Bitubo, sto informandomi su Matris. Appena avrò deciso lo comunicherò. 

  6. Ho delle novità visto il mio peso e la non possibilità di allungare il mono e il conseguente obbligo di cambiare la molla renderebbe non conveniente la modifica del mono stesso e che la soluzione mono con interasse variabile e molla precisa è per me la miglior soluzione, abbiamo deciso insieme a Giorgio, che si è dimostrato oltre che competente anche molto corretto ed onesto, consigliandomi appunto una soluzione più adeguata al mio problema di non fare la modifica ma di sostituire completamente il mono con uno con interasse regolabile e una volta sistemato dietro vedere cosa mi serve per l'anteriore. 

  7. Si, ho seguito il tuo consiglio, e pur avendo migliorato leggermente, non riesco a guidare come voglio. In serata ho avuto un lungo colloquio telefonico con Giorgio, Giotek, il quale mi ha prospettato una serie di possibili soluzioni al mio problema; mi ha spiegato che non ha ancora avuto modo di valutare per bene il mono della versione 2018 e per questa ragione mi ha proposto di fare da tester, dopo averci riflettuto un po' , ho deciso di accettare la sua proposta, fidandomi delle sue parole e dei numerosissimi feedback positivi di tantissimi utenti del forum. Appena avrò la possibilità mi accorderò con Giorgio e gli porterò la moto a Firenze e insieme valuteremo tutte le opzioni possibili e sceglieremo la più adatta. Vi farò sapere appena fatto.

     

    PS appena ho sistemato il mono, passerò alle forcelle, dopo averle valutate con il mono a posto....

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...