Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cirelli94

Full Member
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Cirelli94

  1. On 6/10/2019 at 4:41 PM, Soruam said:

    Dopo le PR4 ho montato le Road 5 e non c'è paragone in termini di tenuta. In 3700km mai avuto la sensazione che scivolassero o non tenessero bene, anzi. Ottimo grip sia su asciutto che bagnato. Le Roadsmart 3 non le ho provate personalmente ma un mio amico me ne ha parlato bene dopo averci fatto il tour della sardegna. Io starei sulle Road 5 che sono più nuove.

    Interessanti sono anche le Pirelli Angel Gt 2 ma sono nuovissime, c'è un test sulla rivista Motociclismo di giugno ma che devo ancora leggere.

    Qualcuno ha provato le Pirelli Angel GT II ?
    Ho letto anche io l'articolo su Motociclismo, ma la moto in prova è un BMW RT da 300kg, non vorrei che faccia la differenza...

  2. On 6/10/2018 at 3:08 PM, Radamanthe said:

    A me quando inizia a lampeggiare se faccio subito il pieno entrano 12 litri circa ... L'ho presa ad agosto ed è sempre stato cosi, ogni pieno circa 12 litri ... poi le varie tacche hanno quantità diverse, per esempio la prima (quando è piena) è di circa 4 litri mentre dalla successiva iniziano a scendere e sotto questo punto di vista avrei preferito tacche di uguale litraggio ma cmq ... mentre quando posteggio e metto il cavalletto laterale e poi riparto anche a me ne segna di più ma scendono subito e ritornano a quante ne avevo quando ho spento ... di solito arrivo a quasi 300 km con una media di 22-23 km con 1 litro andando in autostrada tra i 120 e i 140 ... in città di meno ovviamente.

    Quoto! Con 12 litri mi entra in riserva dopo 300km... Si può tirare sereni fino ai 350km e poi andare a far benzina ?

  3. Dunque, io ho il bauletto da 53 litri, la moglie piccola... l'unica differenza sostanziale è che sono 1,91... Tralasciando questo dettaglio, mia moglie sale molto "verticale" sulla pedana, quindi lo sbilanciamento è molto limitato visto che il peso è proprio vicino alla sella. Quando scavalla per appoggiare l'altro piede sull'altra pedana è completamente eretta, quindi lo spostamento di peso  verso l'altro lato è contenuto, la sento molto poco sul manubrio.

     

    Certo... capisco che io sono stabile perché sono solidamente piantato a terra...

     

    Un'alternativa fantastica....è prendere una super sportiva: sella decisamente più bassa e nessuno si sognerebbe mai di metterci un bauletto :)

    Quoto in assoluto questa cosa che ho detto mille volte alla mia morosa fino a quando non è diventata brava a farlo!

     

    Quando la persona sale deve salire sulla pedana passeggero andando verso l'alto come fosse un gradino di una scala! Il peso deve scaricarsi tutto sull'ammortizzatore e la moto non deve sbilanciarsi!!! Aiutandosi con una mano sulla spalla di chi guida!

     

    Con un po' di pratica, la moto non si sbilancia e non si ha più alcuna paura, il passeggero non deve salire lanciandosi sull'altra pedana come se la moto potesse cadere da un momento all'altro, prima si sale, poi si allunga l'altro piedino dall'altra parte.

     

    Provare per credere!

    • Like 1
  4. Io ho comperato la borsa da serbatoio GIVI EA118 da 25LT...

    Prima di acquistarla ho provato sia questa che quelle rigide e con quelle rigide riduci tantissimo lo sterzo, in paese ti darebbe fastidio!
    Perciò ho preso questa che essendo morbida sterzando molto, tipo facendo dribbling tra le auto o quando ti metti davanti alle auto al semaforo, si schiaccia e non mi da alcun fastidio.......... se non che quando sterzo a sinistra il pulsante del clacson si schiaccia e suona!!!!!

    All'inizio mi faceva ridere come cosa ma è ovviamente fastidiosa, sto pensando ancora come risolverlo, ma dopo un po' che la usi comunque si ammorbidisce e non parte sempre a suonare :)

  5. Dopo qualche problema tecnico con la registrazione...

     

    Ciao a tutti! Sono un felice possessore di Tracer 700..

    Mi piacerebbe farvi vedere una foto, ma nonostante una quasi laurea in informatica non riesco a capire come aggiungere una immagine in questo post...................

×
×
  • Crea Nuovo...