Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Threshold

Full Member
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Threshold

  1. Ragazzi riprendo il discorso della vite del corpo farfallato. Sono stato all'officina mi é stato confermato che tale vite non va assolutamente toccata perché viene regolata tramite centralina collegata allo strumento per la diagnosi per avere la migliore resa ottimale e per evitare qualsiasi inconveniente. Prima di mettere in vendita le moto viene fatta una sincronizzazione. Quindi non serve assolutamente a regolare il minimo, la regolazione si fa attraverso l'opposito strumento collegato via software. Mi è stato specificato che tutte le viti con il segno bianco non vanno assolutamente toccate se non dall'officina autorizzata. La manomissione della viti con il segno bianco possono fare decadere la garanzia. Io spero tanto di riavere la taratura ottimale sperando oltretutto che qualcuno chiuda un' occh'io per la garanzia. Quindi il mio consiglio è di non fare il mio stesso sbaglio seguendo post sbagliati. Buona giornata 

  2. === NOTA DELLO STAFF: NON SI CITA IL MESSAGGIO IMMEDIATAMENTE PRECEDENTE ===

     

    Ho cercato di ricordarmi più o meno la posizione, non sono sicuro di aver rimesso la vite com'era! Certo l'officina non è stata molto rassicurante! Mi sembrava così banale. Infine è una battuta di fine corsa dell'acceleratore, non credevo di rischiare danni con decadenza della garanzia! La moto ha solo 500km. Speriamo bene! Ho agito perchè il minimo e tra i 1400 e 1600 a motore caldo. L'assistenza mi ha detto che potrebbe essere normale su una moto euro 4! A me comunque sembra un pò altino! 

  3. Il 27/5/2015 at 5:18 PM, etorty ha scritto:

    Trovata foto:

    post-3401-0-30830800-1414517033_thumb.jpg

     

    ...per quanto riguarda la carburazione, non sono così esperto...

    Ragazzi, leggendo il thread mi sono imbattuto a questa semplice operazione. In pratica la mia Tracer 700 al contrario a il minimo troppo alto. Ho agito sulla vite della foto ma non è successo nulla! Anzi qualcosa è successo, in pratica sono andato al centro assistenza è mi p stato detto che questa vite non va assolutamente toccata, ce il bloccafiletti apposta! Agendo su questa vite mi sembra di aver capito che il motore va fuori fase, aria, benzina, non sò cosa succede di preciso ma può causare danni anche gravi da fare invalidare anche la garanzia! Ma possibile tutto ciò? L'officina mi ha detto che le moto in fase di preparazione vengono tarate con un software tramite centralina per avere la resa ottimale, una volta mossa la vite si stara tutto! La procedura di ritaratura può essere anche lunga e comporta una spesa abbastanza elevata! Avevo letto anche in un'altro thread che quella era la vite del minimo...Mannaggia....

  4. Ciao,

    il parafango Pyramid originale puoi trovarlo in vendita da Bikerfactory (Parafango posteriore PYRAMID in fibra di carbonio x YAMAHA MT-07 / YAMAHA XSR 700 visualizza foto e dettagli, oppure Parafango posteriore PYRAMID in fibra di carbonio x YAMAHA MT-07 Tracer visualizza foto e dettagli), oppure direttamente da Pyramid.

    Quello "parallelo" non so dirti.

    Vediamo se @Batmancagone ci dice qualcosa.

     

    Ciao, scusa il disturbo, per il parafango c'è un modo per mandare un MP a @Batmancagone? 
  5. Ciao Ivan,

    ti segnalo che le foto vanno caricate come allegato, e che evitiamo i server esterni per immagini.

    E' tutto spiegato qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)".

    Perdonami, non riuscivo ad inserire l'immagine, le prossima volta sarò attento! Grazie e buona giornata

     

    Devo dire che rossa è proprio bella....sarò di parte ?  Siiii....

    Ciao e grazie! Per me rossa la rende più sportiva, sarà anche il telaio con i cerchi neri che abbinano meglio con il rosso? Non sò che dire!  La prossima settimana, forse la 2° mi montano il portatarga optional che gli da ancor di più la linea filante e racing!  :thumbsu:

  6. Appena presa, fresca fresca! Questo è il mod. 2018, si differenzia da piccoli particolari, logo nero semicarena i700, maniglie passeggero nere!

     

    Dalla foto non si vede ma già montato il proteggi radiatore e il proteggi serbatoio.

     

     

     

     

     

    IMG-20190802-WA0000.jpg

  7. Ecco prima era così molto più aggressiva certo ma montanto le valige rigide la targa era molto più dentro rispetto ad esse e non sapendo se la legge lo permette ho preferito allungarla[emoji111]attachicon.gifIMG_20171101_205828.jpg

     

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

     

     

    Ciao scusa il disturbo, Giovedì mi arriva Rossa e come optional ho scelto solo il portatarga, non riesco a capire se rimane corto come nella tua foto, oppure e lungo quanto l'originale! Dico questo perchè quando vado nel sito ufficiale Yamaha e configuro la moto nel risultato finale mi fa vedere un portatarga a traliccio, più snello ma dalla stessa lunghezza di quello di serie! Visto che non monterò valige, vorrei vedere un profilo più racing! Spero di non aver buttato 137,40 euro!   :unsure:

  8. Ciao, anch'io la voglio così! Arriva Giovedì e non vedo l'ora!

     

    Volevo chiederti gentilmente un favore...il tuo portatarga e quello originale optional?

     

    Ti chiedo questo perchè è l'unico che ho chiesto al concessionario,  quando sono andato ad eseguire la configurazione sul sito ufficiale Yamaha ed ho selezionato il portatarga mi e parso solo più lungo e snello

     

    Spero sia come il tuo! Sono 138 euro che spero di non aver buttato!

     

    Grazie!!!

  9. Ciao a tutti, tra Mercoledì e Giovedì  prossimo 20 sett. entrerò in possesso della nuova Yamaha Tracer 700 my 2018 rad. red! Mi sono inscritto in leggero anticipo per non perdere tempo e far parte di questo fantastico forum utile per scambiare pareri e consigli importanti con persone serie degne di questa moto! 

×
×
  • Crea Nuovo...