Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

edoardo97

Junior Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

Risposte pubblicato da edoardo97

  1. Ciao a tutti, sono Edoardo e scrivo dalla Sardegna. Dopo aver avuto un mt-09 tracer sono passato alla MT-10 del 2016 (pentito dopo quale giorno 😂). Al momento monto solo un silenziatore akrapovic, ma.. dopo un anno circa.. non sopporto più questo sound da aspirapolvere dyson da 160cv.

    Pertanto chiedo : qualcuno ha eliminato il catalizzatore senza rimappare ? come Vi trovate ?

    Premetto che nella vecchia MT-09 Tracer cambiai lo scarico originale con un completo MIVV e mi trovai benissimo. pero leggo che per L'mt-10 forse la musica cambia.

     

    spero che qualcuno sappia darmi qualche consiglio 

    Buona giornata ✌️

    Edoardo 

  2. Ciao, esatto, mi sono reso conto che lo scarico è uguale dal 2015 al 2020, per sicurezza ho scritto un mail a MIVV che mi ha confermato subito il presete dubbio. Comunque scarico acquistato e montato, ancora non l'ho provato bene ma noto una grossa perdita di coppia, sabato e domenica la proverò bene.

     

  3. ciao a tutti, sono in contatto con una persona per l'acquisto di uno scarico leovince LV ONE EVO CARBON, le mie domande sono le seguenti :

     

    - lo scarico mi verrebbe venduto senza catalizzatore, cambierebbe qualcosa ? la moto andrebbe necessariamente rimappata ? 

    - lo scarico è montato su una tracer 2018 la mia è del 2016, è compatibile ? 

    - terza domanda (la più importante), perderei potenza ? 

     

    ringrazio a tutti anticipatamente 

    Edoardo 

  4. ciao a tutti, oggi ho cambiato le pastiglie anteriori della mia mt-09 tracer è il meccanico ha montato delle BREMBO ROSSO .

    dopo averle sostituite ne ho parlato con i miei amici..... Mai l'avessi fatto ? .... tutti mi hanno detto che da quanto sono aggressive si mangiamo i dischi come niente.... tutti i miei amici le usano in pista, ovviamente le frenate in pista non sono paragonabili a quelle fatte in strada, quindi, sto a chiedervi come vi trovate con un uso stradale e se avete delle usure dei dischi anomale rispetto a delle pastiglie normali.

    Vi ringrazio anticipatamente

    Edoardo 

×
×
  • Crea Nuovo...