Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

<<aperitivo MILANESI e interlandesi>>


LukinoMT

Messaggi raccomandati

è un pò che ci sto pensando...e direi che è giunto il momento di organizzarlo..

 

io sono della provincia sud ovest di milano...ma so che c'è qualche altro Orchettaro (Carbon, Alifede.. e forse qualcun'altro..) in zona MILANO.. e mi chiedevo, dato che ormai sono settimane che frequento il forumme, se fosse possibile organizzare un aperitivo ((happy hour) o un dopocena con questi rari orchettari del nord...

 

non metto ne indirizzo ne giorno perche prima di tirare in ballo tutto vorrei capire se c'è qualcuno che partecipa...

 

io sicuramente il venerdi un aperitivino lo fò...(è di rito) con l'altro forumme al quale sono iscritto ( frequentato prevalentemente da donne :mrgreen: \:D/ )

 

tengo sotto controllo il post...il tutto si organizza con una sola adesione oltre alla mia :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

.dai dai sono + che d'accordo....ma LUKINO non l'hai scritto perchè e sottinteso "con ORCO a seguito"vero :roll: ?

....anche perchè io la prox sett lo metto in letargo :smt015 e credo che fino a quel momento userò la mia bimba anche x andare al cesso :mrgreen: :smt044 .....hey non lo faccio perchè non entra il manubrio dalla porta :smt001 :smt101

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha carbon ma come inletargo?!?!??!? ma no!!

io non la metterò mai e poi mai in letargo...col piffero...per me la moto è un terapia... in tutte e 4 le stagioni

 

per me venerdi sera va benissimo con orco al seguito..però, ho paura che sarà piu facile andarci con la canoa che con l'orco viste le previsioni... :-? ](*,)

 

io intanto posto il locale...poi vediamo come arrivarci....zona navigli va bene Carbon?

 

Lu

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora direi:

 

- Data: Venerdi' 31/10/2008

- Locale: MAYFLOWER

- Indirizzo: Alzaia Naviglio Pavese, 52, angolo via Darwin (difronte alla stazione dei pompieri) (MILANO)

- Orario: dalle ore 20:00 in poi...(solitamente sono puntuale)

- Genere locale: Pub - Birreria

 

 

tempo permettendo OVVIAMENTE ORCOmunito!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora....................

 

grazie per l'invito, ma con famiglia, figli, moglie, lavoro.... e la non abitudine agli aperitivi..., non avrei potuto aderire.

 

come se lo avessi fatto però.

 

Ci saranno senz'altro altre occasioni

 

Ciao

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come sempre arrivo tardi.. e cmq sono ancora senza Fiona.... forse che forse me la danno sabato!!! :roll:

 

Cmq se si avesse la voglia di beccarsi ancora in giro.. no problem... Cmq Lukino.. anch'io non la fermo per l'inverno.. quindi se vuoi organizzare un tour... io ci potrei essere... non do nulla di certo.. visto che quest'anno con tutti i giri organizzati ... non sono riuscito a beccarne uno per i vari impegni.. ma penso che la gente si sia calmata e dovrei avere tempo ora!!

 

Ci si vede, ce lo si sente!!!

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...