Vai al contenuto

CENA di INCONTRO tra MT Capitoline


geomalp

Messaggi raccomandati

Che ne pensate di organizzare una cena o una birretta o uno spuntino da qualche parte in modo da conoscerci e/o rivederci?

Si potrebbe andare in un pub o in un "boiaccaro" dentro Roma. Io qui a San Lorenzo ne ho un infinità ma si potrebbe andare anche un pochino fuori, non sò a Formello c'è un pub a Le Rughe, oppure a Bracciano c'è il ritrovo dell'Amico Paccomi. Insomma un ritrovo lo troviamo...

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la settimana può andar bene, con Luigi che non è iscritto saremmo già in 4 più ci sarebbe Stefano che lo becco io telefonicamente, e fanno cinque. Aspettiamo ancora qualche giorno, lasciamo che Paccomi rientri dagli USA, poi manderò un MP agli altri più restii, poi fissiamo data e località. Se avete suggerimenti fatevi avanti.

 

Ovviamnete famo "alla Romana" :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Vengo anch'io.

In questo momento sono in Francia, ma la settimana prossima (martedi o mercoledi) vorrei venire a Roma per fare il rodaggio, il primo tagliando e poi portarmela qui a Nizza. La settimana scorsa ho provato ad usarla ma era veramente troppo freddo cosi ho fatto solo due passeggiate (80 Km) -è veramente straordinaria-. Mi terrò informato degli appuntamenti e se riuscirò a venire a Roma sarò sicuramente dei vostri. Per ora un saluto a tutto il gruppo dei "romanacci". (a proposito, credo che aumenteremo parecchio: avete letto che la MT-01 è stata la moto più venduta nel mese di Dicembre 2008 ?) Sergio Niglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, facciamo così:

Aspettiamo Sergio. Appena rientra e ci da disponibilità, si va a cena in mezzo alla settimana. Qui a San Lorenzo c'è una trattoria mooolto alla buona, ma ci faccio spesso le riunioni con gli amici.

 

Intanto cominciate a cercarvela con il satellite:

Bar Trattoria da Silvano

Largo Edoardo Talamo 6

00185 - ROMA

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, sei più che benvenuto. Quando ritiri la Bella?

Per la cena oramai lascerei la Trattoria, la prossima volta ce ne andiamo su ai Castelli.

Rocordati che Domenica 8 marzo ce ne andiamo a prendere l'aperitivo al Sasso e devi esserci.

Allora credo sia ora di fissare la data:

 

MERCOLEDI' 11 MARZO ore 20.00

 

Prenoterò il giorno prima (anche se non ce nè bisogno).

 

Solito sitema, copiate la lista e aggiornatela:

 

1) Geomalp (Michele 333.9401568)

2) Edoardo

3)..

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D Salve ragazzi, oggi ritiro la BELLA, :-( ma purtroppo mi dispiace non essere con voi sia l' 8 che l' 11 per improrogabili motivi di lavoro che poi vi spiegherò :!: Spero che il tempo vi assista le previsioni non sono tanto per la quale \:D/ Scusate la mia ignoranza ma il "sasso" dove si trova :?: A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...