alphasonic Inviato 9 Maggio, 2007 alle 15:41 Condividi Inviato 9 Maggio, 2007 alle 15:41 ciao a tutti...sono un nuovo fortunato possessore dell mt01... ho letto perdita olio dalla forcelle anteriori....cosa ne sapete voi? come si risolve? grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 9 Maggio, 2007 alle 16:26 Condividi Inviato 9 Maggio, 2007 alle 16:26 ...Ciao benvenuto tra noi!...anch'io sono iscritto da poco ma sono già estremamente entusiasta di questo forum..... Per quanto riguarda il tuo quesito é la prima volta che sento una problematica del genere sul nostro mezzo....io personalmente piscio(spero di non essere troppo volgare)solo un pò di liquido dal serbatoino del fluido frizione ma perche si è smollata la guarnizione............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 10 Maggio, 2007 alle 09:02 Condividi Inviato 10 Maggio, 2007 alle 09:02 per caso ti piace in accelerazione andare su una ruota????????? :shock: perchè il problema e neii paraolii delle forcelle basta andare in concessionaria e te la sistemano ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati