Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Lunghezza totale con portapacchi Givi


vampgtv

Messaggi raccomandati

Buongiorno e grazie a tutti per il benvenuto,mi servirebbe un favore da chiedere a chi ha il portapacchi Givi,come detto nella presentazione la MT 07 che dovrei ordinare a breve vorrei caricarla anche sul camper ma prima vorrei capire se ci entra,ho già visto che rispetto alla Ybr 250 è larga e alta uguale,l'unico mio dubuio riguarda la lunghezza che paga 6 cm.
Quello che gentilmente vi chiedo è se mi sapete dire la lunghezza totale della moto,dalla ruota anteriore al portapacchi Givi che stando a tutte le foto che ho visto dovrebbe sporgere di pochissimo dal portarga originale.
Un'altra cosa che vi chiedo è se la moglie o compagna dietro ci sta più o meno sufficientemente bene o proprio male,io sono alto 1.93 e lei 1.60,premetto che modificherei sicuramente l'imbottitura delle selle,piuttosto che prendere la sella "confort".
Grazie a tutti in anticipo per il prezioso aiuto.

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio portapacchi givi sporge 9 cm dalla fine della targa con portatarga originale, quindi aggiungi 9 cm alla lunghezza originale della moto.

Per quanto riguarda il confort ti posso dire che mia moglie sta comoda appoggiandosi con la schiena al cuscino che ho montato sul bauletto givi, chiaro che dipende molto anche dalla taglia del passeggero

Modificato da Sertergi
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sergio,pensavo e speravo qualcosina di meno,mi sa che sono veramente a filo se non oltre.

Il camper ora non l'ho sotto casa,ho controllato con l'Ybr,il portapacchi originale sporge circa 12/13 cm dal portatarga,quindi dovrebbe starci tranuovamente e posso procedere,grazie di nuovo.

Credo anch'io che il passeggero,in questo caso la passeggera sia abbastanza comoda con il bauletto montato.

Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...