Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

C'era una volta......


sixteenrider

Messaggi raccomandati

post-4865-0-54169500-1468705917_thumb.jpg

 

No, questa non l'ho ancora provata. Ma in futuro molto prossimo....  :rolleyes:

 

 

 

EH-EMMMHHH

COUGH *si schiarisce la gola tossendo*

 

 

 

 

Ebbene tenetevi forte, cari ragazzi di mezza età (tu no Lorenzo alias TorqueMaster, ok che hai avuto una Raptor, ma sei troppo giovane per essere tra i destinatari di questo messaggio), ho qua qualcosa che vi farà viaggiare indietro nel tempo, nei vostri ricordi da giovane sbarbato quale sono io ora:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

post-4865-0-81374500-1468705911_thumb.jpg

post-4865-0-21350100-1468705866_thumb.jpg

 

Quel bambinone di mio zio conserva questo giocattolo in garage. Kawasaki KX 125, la sua moto da sedicenne.

Fatto sta che, dopo tutti questi anni passati a fare da appendiabiti, oggi è tornata a scattare con un nuovo """""pilota"""""  :devil:

 

E' un mulo, se non vi dico che ha 30 rivoluzioni terrestri alle spalle non ci credete. A parte stupidate tipo la candela o qualche guarnizione, nessuna componente è stata restaurata/sostituita. Il cilindro ha perso un po' di compressione, tutti i cuscinetti e e i perni si sono seccati e induriti, i freni "frenano" per modo di dire, ma con quelle gomme di marmo non avrei spinto comunque. 

In generale, guidandola, si sente che è un po' arrugginita, ma è ben poca cosa.

A naso direi che almeno 25 cavalli ce li ha ancora :yes:  e non pesa davvero niente (sempre a naso, direi 90 kg)

Che divertimento ragazzi   :eusa_dance:  Ma che scomoda, e quanto beve. E', per me, l'ennesima conferma del concetto: 

2t = ignoranza in abbondanza = racing = quando mi gira il quarto d'ora la prendo e divento un missile terra-terra con annessi monoruota e mutande sporche ma dopo 15 minuti la metto via perchè mi ha sfinito mentalmente, ho bruciato tutta la miscela e lel vibrazioni ad alta frequenza mi hanno amputato le dita

4t = andiamo con calma, tutti i giorni, tanti chilometri, in comodità, senza rogne o stanchezza, quando serve c'è sempre ==== road

 

Chiusa la parentesi stile "bambinello saccente ma chi ti credi di essere per giudicare", concludo.

 

Non serve che vi stia qua a parlare della botta che dà il propulsore quando entra in coppia, dell'impennata facile o cose del genere, conoscete queste due ruote molto ma molto meglio di me   :thumbsup:

 

Perciò vi auguro buona serata (nottata...) e spero vi abbia fatto piacere rivedere i bei tempi andati   ;)

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...