Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vendo Honda CBR 600 F


Ciccio

Messaggi raccomandati

Vendo Honda CBR 600 F del 2000. Moto revisionata totalmente in ogni sua parte,scarico ovale in carbonio omologato con db killer estraibile (+ scarico originale senza il minimo graffio),freccette omologate montate con piastrine apposite (+ frecce originali),bilancieri valtermoto in ergal, manopole in silicone Harri’s per CBR, cupolino doppia bolla iridium (+originale), sottocodone con verniciatura triplice strato in nero (+ sottocoda originale), portatarga Biondi ad incilnazione variabile, gomme Metzeller Rennsport con 2000 km (+ altro treno gomme Michelin pilot road con 3400 km adatte per l’inverno), corona catena e pignone -1 nuovi (regalo pignone nuovo originale), pasticche anteriori carbonio-ceramica con olio freni dot 5 (e in più regalo altro paio di pasticche originali praticamente intatte). Tagliando eseguito 2000 km fa con cambio candele,cambio filtro aria originale e oltre ai soliti liquidi (olio freni e olio motore Castrol) eseguito allineamento carburatori,regolazione gioco valvole, revisione totale forcella anteriore (tagliando da salasso eseguito a luglio ’08). Altri optional e tutti i pezzi originali sono disponibili. Mai pista.Moto ottima, revisionata a settembre dotata di sospensioni regolabili e cavalletto centrale, manutenzione eseguita in modo a dir poco maniacale. Introvabile in questo stato. prezzo da concordare assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sto seriamente pensando di tenerla.... ma maledette assicurazioni! e poi a causa del mio lavoro già uso poco l'orco... spero che con la bella stagione queta situazione si riesca a risolvere. Per ora l'ho lasciata in conto vendita alla Honda... :-k

Vi aggiungo una foto:

motorinoservostpunto012.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ragazzi venduta (o forse svenduta) ! Mi dispiace un sacco... ogni volta mi ripeto che non devo affezionarmi alle moto, ma alla fine accade sempre il contrario. Mi sarebbe piaciuto tenerla, ma la moto era inutilizzata, ed era un peccato. Causa lavoro, sto usando pochissimo anche l'orco.... ma un paio di sere a settimana le passo a lucidarlo... credo sia più lucido ora di quando l'abbia comprato! Addio CBR ce ne siamo tolte di soddisfazioni assieme... ce la siamo vista male tante volte, ma ne siamo usciti sempre bene.... Te ne vai perfetta, come perfetta sei sempre stata :smt089

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...