Vai al contenuto

(XSR 900) Sostituzione Faro anteriore


MASSIMO19

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Dunque, aggiorniamo, non fila nulla liscio, bisogna ricostruire un supporto apposito per il nuovo faro, altrimenti non si può montare nulla, nei prossimi mesi mi affiderò ad un amico che a tempo perso mi costruirà il necessario, non c'è nulla di standard sul faro della 900 purtroppo.

Sinceramente se tornassi indietro non partirei nemmeno, ma ormai il faro ce l'ho e provo a montarlo

Detto questo, se il faro dovesse servire a qualcuno che volesse provare a cimentarsi lo cederei volentieri a metà del prezzo d'acquisto anche se è nuovo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da MASSIMO19
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Massimo anche io stavo pensando ad una sostituzione del faro.... Ma a questo punto mi orienterei per fanale più parabola... Valutando anche dei collarini per forcella più eventuali triangolini di supporto... Secondo me è la soluzione migliore!!!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Quindi come avete risolto?

ho un contatto.. occhi a mandorla.. che mi chiede faro alogeno e luce retro a led, se qualcuno avesse dei pezzi anche non perfettamente funzionanti o scarti potrei mandarli e avere una produzione ad hoc per le nostre moto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...