Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) PROJSIX RoadsItalia in arrivo - consigli?


Messaggi raccomandati

Bene bene, sapevo che il giorno in cui avrei detto "basta non ci spendo più soldi" avrei mentito sapendo di farlo, ergo...ho da poco ordinato il Projsix titanium per "Bici".

Avete qualche consiglio sul montaggio? leggevo di gente che ha graffiato lo scarico in piega (io non tocco nemmeno le pedaline!!!) ma più che altro..mi piacerebbe che 

il risultato fosse bello esteticamente, che non sporgesse troppo o cose di questo tipo.

Chi di voi lo ha già montato e si sente di darmi qualche consiglio su come montarlo?

Tnx!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ebe!

come puoi vedere dal thread sulla mia moto, anch'io monto il projsix! ;) Giusto domenica ho grattato il tondino della pedalina di destra (con zavorrina a carico) senza grattare lo scarico! :eusa_dance:

Conta che da fine 2016 (Settembre ndr) i collettori sono leggermente cambiati e questo dovrebbe aver risolto il problema della grattata! ;)

Quello che ho fatto io, in fase di montaggio, è stato fissare la fascetta dello scarico alla sinistra della placchetta nera inclusa nel kit (lato interno per intenderci) interponendo tra i due il distanziatore più grande che ti viene dato in dotazione, in modo che lo scarico stia il più all'interno possibile! B) (senza piegare nulla di mia iniziativa, come aveva fatto qualcuno con i vecchi collettori per ovviare al problema!)

Spero di essere stato abbastanza chiaro anche se mi è difficile non potendoti mostrare gli elementi di cui parlo! ;)

 

EDIT: qui puoi trovare la guida alla sostituzione dello scarico! per me è stata molto utile in fase di smontaggio, ma per la parte di montaggio in realtà ho montato singolarmente i componenti alla moto perché i nuovi collettori risultano estremamente precisi negli spazi che hanno e quindi difficili da far calzare con lo scarico completo in mano!

In particolare al punto 4b c'è quell'occhiello di cui parlavo sopra, nella guida la fascetta viene ancorata a destra della placchetta, io invece l'ho messa a sinistra inserendo anche il distanziatore grande! ;)

Inoltre la staffa che sta in corrispondenza della sonda lambda a me entrava al pelo nel suo perno di alloggiamento, quindi non ho nemmeno messo un bullone per tenerla perché non ne aveva assolutamente bisogno e anche perché non era compreso nel kit di montaggio! :wacko:

Vediamo se sono riuscito a fare maggior chiarezza o più confusione! :lol:

 

Giacomo

Modificato da JackArrow89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Jack..mi faccio la stessa domanda che si sono fatti in molti: Come hanno fatto ad ottenere l'omologazione?? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Fa un rumore pazzesco! Mi sento un po' cacirra ma...mi piace!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...