Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti


Vitio74

Messaggi raccomandati

Ciao Vitio74, Carbon.. e tutti voi...

 

essendo un indigeno... vedi Carbon... se non riuscite a trovarvi... posso dare anche la mia da provare... praticamente è anche lei nuova... (10.000 km) di lato c'è anche il mio numero... fate vobis... oppure se ci si vuole beccare tutti ... poi si va a spizzicare qualcosa (aperitivo o qualcosa del genere) ... così entriamo nel clima MT... perchè alla fine la passione che ci unisce per questa moto "ignorante" .... non dirglielo quando ci sei sopra.. si potrebbe inc****re (visto Fritz che mi sono censurato... sto facendo il bravo!! :mrgreen: :mrgreen: ) :lol:

 

Quindi quando volete .. fate sapere ... e cmq vada sarà un successo!!

 

Ciao

 

Max

 

Ps. Comunque posso capire il discorso che si è trattati come .. se si comprasse un SH... che cmq è Honda!! :lol: ... cmq nella concessionaria di Milano... la Twin.. mi sono sembrati un po' più umani rispetto tante altre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vitio74,

 

da un occhio a questo link... http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1933764

non dovrebbe essere troppo distante da te... "basta" fare la monza-saronno..

un paio di settimane fa era ancora invenduta...

 

ciao e benvunuto da uno degli ultimi arrivati...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vitio74, Carbon.. e tutti voi...

 

essendo un indigeno... vedi Carbon... se non riuscite a trovarvi... posso dare anche la mia da provare... praticamente è anche lei nuova... (10.000 km) di lato c'è anche il mio numero... fate vobis... oppure se ci si vuole beccare tutti ... poi si va a spizzicare qualcosa (aperitivo o qualcosa del genere) ... così entriamo nel clima MT... perchè alla fine la passione che ci unisce per questa moto "ignorante" .... non dirglielo quando ci sei sopra.. si potrebbe inc****re (visto Fritz che mi sono censurato... sto facendo il bravo!! :mrgreen: :mrgreen: ) :lol:

 

Max

 

sarà la primavera che avanza... gli ormoni impazziti... la paura di vedermela soffiare sotto il naso...

oggi ho dichiarato il mio :smt049 e mi sono ufficialmente fidanzato :smt055 :smt055 :smt055

lei è una ragazzona corpulenta... non + giovanissima, ha ormai 3 anni...

non è + illibata ma non è nemmeno di facili costumi (1700 Km)

diciamo che non avrò l'onore (e l'onere) della prima volta...

non che abbia già consumato, x carità

ci tiene a queste cose e i suoi sono all'antica, nn potremo convolare almeno x una settimana ancora...

 

e sia, aspetterò bruciando di passione :smt007 :smt007 :smt007

nè tu, caro Max, nè Carbonhead, mi farete cedere alla tentazione... :smt077 :smt077 :smt077

 

non posso mollare adesso, cercate di capire, il paradiso è troppo vicino :smt051 :smt051 :smt051

 

meglio ke vado a nanna ke ho brindato troppo :smt030 :smt030 :smt030

 

a presto... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...