Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) G10Tus


G10Tus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo presentarvi la mia MT-07 Night Fluo 2017. Non ho molta fantasia e infatti non sono riuscito a trovarle un nome da darle xD come non sono stato in grado di darlo alla mia precedente moto (Duke 125) che nel bene e nel male di ha accompagnato nei 4 anni precedenti. 

La foto più recente che ho della mia MT risale ai primi di Giugno prima di partire per il Mugello (purtroppo in aereo e non in moto, ma il prossimo anno mi rifarò). Come potete vedere in foto la moto non ha subito nessuna modifica(AL MOMENTO)oltre al depotenziamento iniziale per poterla guidare con l'A2. Purtroppo adesso la moto è "ricoverata" al concessionario Yamaha perchè il 10 Giugno una signora molto gentile, ha deciso di tirarci giù ad un incrocio, causandole 900€ di danni (per fortuna e giustamente coperti dalla sua assicurazione)  :icon_cry:. Prossima settimana finalmente dovrei ritornare in suo possesso e nel mentre cerco qualche bel regalo da poterle fare :devil:

I vari pezzi che pian piano voglio sostituire alla mia MT sono:

Portatarga + frecce

Scarico (importante che abbia la doppia omologazione e al momento purtroppo ce l'hanno solamente Arrow e Akrapovic per quanto riguarda la versione Euro4)

Luce di posizione e anabbagliante  (sono molto tentato di fare un qualcosa di simile come fatto da Zebeck)

Leve freno e frizione

Queste sono le cose a cui ho dato la priorità, poi potrei in futuro decidere di cambiare anche le manopole, comprare i paratelaio e forse anche i paraforcella. 

 

Come vedete pian piano vorrei sostituire un bel po' di componenti, l'intento è quello di fare più cose possibili da solo e con l'aiuto delle varie guide presenti in questo gruppo, in modo tale da acquisire un po' di esperienza.

Ci si becca in giro per il Forum  B)

post-6695-0-43612800-1499460503_thumb.jpg

post-6695-0-38507400-1499460643_thumb.jpg

post-6695-0-95611500-1499460790_thumb.jpg

Modificato da G10Tus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...