Jump to content

Domenica 19/4/09 Rocca Santo Stefano


geomalp

Recommended Posts

Domenica prox vi aspetto numerosi alla Q8 del tratto urbano Roma/L'Aquila per un giro a Rocca Santo Stefano ridente paesello in cima ad un cucuzzolo. L'ho scoperto settimana scorsa, che strada ragazzi....traffico zero, curve larghe e strette con livelletta mista. Una goduria.

Ore 9.00 puntuali, alle 9.30 si va, l'ultimo che arriva paga il caffè a tutti.

 

Se dovvessero eserci comunicazoni dell'ultima ora, vi invito a usare i telefoni.

 

Vi aspetto.

Link to comment
Share on other sites

..bene.

Ho studiato questo itinerario:

partenza ore 8.30 dalla solita Q8 tratto urbano Roma/L'Aquila, breve tratto autostradale Roma/Castel Madama, Ciciliano, Gerano, Rocca Santo Stefano tappa caffè; Subbiaco, Arsoli, Carsoli, Tagliacozzo tappa aperitivo. Rientro tutta A24 fino a Roma.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco Gaucioso....noi fissiamo una data ben precisa per un moto-incontro e tu pretendi che anticipiamo di un giorno ed ad un altra ora, solo per fare un pezzo di strada per accompagnarti dal tuo camiciaio? o ho capito male? nel caso fosse così, fai una cosa: salutacelo il tuo camiciaio.

 

Noi andiamo Domenica, per i dettagli vedi sopra, non c'è tempo per cambiare gli impegni presi (ad eccezione di una pioggia, che è pure probabile).

Domani mattina andiamo a Viterbo a provare la streetfighter della Ducati da Romanelli, abbiamo prenotato.

 

Per delle uscite dell'ultima ora, non è necessario fare un post una settimana prima, ci si chiama e via.

 

Ora, avendo preso un impegno, ovvero quello di organizzare un giro, devo necessariamente essere presente all'appuntamneto previsto perchè se si presenta qualcuno che ha visto il post ieri e non si è più connesso........capisci non è carino.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma avevo capito che il giro fosse Sabato visto che per Domenica è previsto un bel temporale!! Ho letto male!!!Assolutamente non voglio stravolgere i vostri piani, tra l'altro non sono più andato nemmeno oggi visto il tempo poco promettente....a me piace andare in giro col sole visto che deve essere un piacere altrimenti non mi diverto ;-) buona passeggiata per domani e che il tempo vi assista!!!

Link to comment
Share on other sites

Noi oggi siamo andati a Viterbo e poi a Ladispoli, con rientro previsto per pranzo.

Concordo con il piacere di guida con il sole.

Domani non si va.

 

 

Se invece le condizioni meteo lo permettono (non pioggia), andremo a Castel Gandolfo a prendere un crodino, diciamo per le 11.00, ti invierò un sms se vado, ci saranno anche Edoardo, Francesco (MT-01 appena presa) ed io.

 

Ci aggiorniamo domani mattina.

 

P.S. quindi niente camicia?

Link to comment
Share on other sites

Visto come è stata la giornata del 19 u.s., che ne dite di fare la scampagnata il prox 25 o 26?

oltre rocca s stefano, sono interessanti tutte le strade della zona, cave, rocca di cave, guadagnolo, subiaco, jenne, vallepietra!!!! \:D/

aspetto un vostro cenno!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...