Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) stop non funzionante


paccomi

Messaggi raccomandati

hola!!!..montando le pedane FH non ho messo l'idrostop ma ora mi sono accorto che....neanche con il freno anteriore funziona lo stop! #-o

 

...pensavo fosse un fusibile ma sembrerebbe che nella lista dei fusibili lo stop non è contemplato! in realtà mi sembra (ma non sono sicuro) che il faro posteriore oltre ad avere i led delle luci di posizione accese ha anche i led della luce del freno accesi. sembra quasi che si siano "incantati". Ma può essere possibile? pensavo che non collegare l'idrostop non comportasse problemi all'interruttore dello stop anteriore. Secondo voi cosa potrebbe essere accaduto?

 

a chi non ha montato l'idrostop non ci sono stati problemi?

 

:-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'idrostop non l'ho ancora montato... e tutto funziona... ma l'interuttore del freno posteriore l'hai già tolto? se è ancora collegato prova a tirare la molla più volte in modo da farlo scattare (come quando è montato e freni) magari è incastrato! e la luce stop rimane sempre accesa e di conseguenza l'interuttore del freno anteriore "sembra" che non funzioni perché appunto la luce è già accesa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...