Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Concorso Yamaha eicma 2018


MT1897

Messaggi raccomandati

Ciao ho appena ricevuto mail da Yamaha con un codice per partecipare ad un concorso in eicma presso il loro stand... Ma sono normali a mandarla alla fine del secondo giorno di fiera???

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata mail direttamente da Yamaha dove in seguito a registrazione ti danno un codice da inserire nei Tablet presenti allo stand Yamaha ad eicma per vincere dei premi.. Ma sono arrivati un po' lunghi coi tempi, ci sono andato ieri

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a eicma 2016 mi ha un po deluso. Invasione di stand orientali, meno stand di marchi importanti tipo Spidi,Dainese,michelin,metzeler . Secondo poche novità e quelle poche ormai tra social e YouTube arrivi lì che le conosci a memoria...altra cosa che non concepisco arrivare a fiera italiana con espositori che non parlano italiano! Come fai a promuovere il tuo brand se non puoi comunicare con gli interessati? Terzo punto un taglio drastico di fanciulle negli stand e alla BMW addirittura standisti uomini sui modelli di punta [emoji22]

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a eicma 2016 mi ha un po deluso. Invasione di stand orientali, meno stand di marchi importanti tipo Spidi,Dainese,michelin,metzeler . Secondo poche novità e quelle poche ormai tra social e YouTube arrivi lì che le conosci a memoria...altra cosa che non concepisco arrivare a fiera italiana con espositori che non parlano italiano! Come fai a promuovere il tuo brand se non puoi comunicare con gli interessati? Terzo punto un taglio drastico di fanciulle negli stand e alla BMW addirittura standisti uomini sui modelli di punta [emoji22]

Quoto completamente quanto da te scritto. Non avrei saputo descrivere meglio la delusione per questa edizione sotto tono.

Anche a me la mail della Yamaha é arrivata il giorno successivo alla mia visita...

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...