Jump to content

Concorso Yamaha eicma 2018

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao ho appena ricevuto mail da Yamaha con un codice per partecipare ad un concorso in eicma presso il loro stand... Ma sono normali a mandarla alla fine del secondo giorno di fiera???

Edited by MT1897
Posted

Che tipo di concorso c è in ballo???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posted (edited)

Mi è arrivata mail direttamente da Yamaha dove in seguito a registrazione ti danno un codice da inserire nei Tablet presenti allo stand Yamaha ad eicma per vincere dei premi.. Ma sono arrivati un po' lunghi coi tempi, ci sono andato ieri

Edited by MT1897
Posted

Io andró domenica come è stata bella???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posted (edited)

Rispetto a eicma 2016 mi ha un po deluso. Invasione di stand orientali, meno stand di marchi importanti tipo Spidi,Dainese,michelin,metzeler . Secondo poche novità e quelle poche ormai tra social e YouTube arrivi lì che le conosci a memoria...altra cosa che non concepisco arrivare a fiera italiana con espositori che non parlano italiano! Come fai a promuovere il tuo brand se non puoi comunicare con gli interessati? Terzo punto un taglio drastico di fanciulle negli stand e alla BMW addirittura standisti uomini sui modelli di punta [emoji22]

Edited by MT1897
Posted

Rispetto a eicma 2016 mi ha un po deluso. Invasione di stand orientali, meno stand di marchi importanti tipo Spidi,Dainese,michelin,metzeler . Secondo poche novità e quelle poche ormai tra social e YouTube arrivi lì che le conosci a memoria...altra cosa che non concepisco arrivare a fiera italiana con espositori che non parlano italiano! Come fai a promuovere il tuo brand se non puoi comunicare con gli interessati? Terzo punto un taglio drastico di fanciulle negli stand e alla BMW addirittura standisti uomini sui modelli di punta [emoji22]

Quoto completamente quanto da te scritto. Non avrei saputo descrivere meglio la delusione per questa edizione sotto tono.

Anche a me la mail della Yamaha é arrivata il giorno successivo alla mia visita...

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...