Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Portatarga homemade


Alessandro17

Messaggi raccomandati

Buongiorno volevo mostrarvi questa realizzazzione del portatarga secondo me molto migliorato nell'estetica spendendo 30€.

Praticamente ho mantenuto il traliccio che dalla coda della moto si prolunga verso il retro e tolto tutto il resto mettendo al suo posto un portatarga regolabile preso dal bep's per 25€ e poi tagliato e forato ,una luce targa da 5€ , il cadiottro obbligatorio preso in prestito dalla vecchia moto e le freccie quelle originali per il momento.

Ecco il risultato.post-7235-15157569995959_thumb.jpgpost-7235-15157570062818_thumb.jpg

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco prima era così molto più aggressiva certo ma montanto le valige rigide la targa era molto più dentro rispetto ad esse e non sapendo se la legge lo permette ho preferito allungarla[emoji111]post-7235-15158337869382_thumb.jpg

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che so la targa non ha una posizione di legge..nel senso deve esserci e non inclinata piu di 30 gradi...dopo c'è chi la monta sul parafango basso..chi sul forcellone..

Detto questo è un gusto mio personale non voleva essere una critica eh!

 

Hai fatto un ottimo lavoro!

 

Io ho montato il barracuda e con i telai l'effetto è questo 

 

 

post-6789-0-10513000-1515842279_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ecco prima era così molto più aggressiva certo ma montanto le valige rigide la targa era molto più dentro rispetto ad esse e non sapendo se la legge lo permette ho preferito allungarla[emoji111]attachicon.gifIMG_20171101_205828.jpg

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Ciao scusa il disturbo, Giovedì mi arriva Rossa e come optional ho scelto solo il portatarga, non riesco a capire se rimane corto come nella tua foto, oppure e lungo quanto l'originale! Dico questo perchè quando vado nel sito ufficiale Yamaha e configuro la moto nel risultato finale mi fa vedere un portatarga a traliccio, più snello ma dalla stessa lunghezza di quello di serie! Visto che non monterò valige, vorrei vedere un profilo più racing! Spero di non aver buttato 137,40 euro!   :unsure:

Modificato da etorty
sistemato testo dentro/fuori citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto montato in concessionario era a traliccio e con la scritta tracer

Ciao scusa il disturbo, Giovedì mi arriva Rossa e come optional ho scelto solo il portatarga, non riesco a capire se rimane corto come nella tua foto, oppure e lungo quanto l'originale! Dico questo perchè quando vado nel sito ufficiale Yamaha e configuro la moto nel risultato finale mi fa vedere un portatarga a traliccio, più snello ma dalla stessa lunghezza di quello di serie! Visto che non monterò valige, vorrei vedere un profilo più racing! Spero di non aver buttato 137,40 euro! :unsure:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...