Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Motobenedizione Bolzano 08-04-2018


Jacopolit

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

mi sono casualmente imbattuto nella locandina riguardante la 4* edizione della motobenedizione che si terrà a Bolzano l' 8 aprile.. 

post-7308-0-42092000-1522328276_thumb.png

 

Questa è la locandina con il programma, se qualcuno fosse interessato ci si potrebbe incontrare a Bolzano o chi è della zona anche fare un pezzo di strada insieme.. così da poter passare una giornata a fare due chiacchiere, conoscersi e magari fare anche due curve insieme nel pomeriggio :D   

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi sono casualmente imbattuto nella locandina riguardante la 4* edizione della motobenedizione che si terrà a Bolzano l' 8 aprile..

attachicon.gifBenedizione BZ.PNG

 

Questa è la locandina con il programma, se qualcuno fosse interessato ci si potrebbe incontrare a Bolzano o chi è della zona anche fare un pezzo di strada insieme.. così da poter passare una giornata a fare due chiacchiere, conoscersi e magari fare anche due curve insieme nel pomeriggio :D

Devo dire, che sono diversi anni, che vorrei andare alla moto benedizione e non ci sono ancora mai riuscito....ma questa domenica credo che non ci siano bastoni nelle ruote, dedicando l’intera giornata alla mia “pupa”.....

IO CI SONO, trovi il mio numero nel mio profilo e ci mettiamo d’accordo il giorno prima !!

 

Mi auguro si aggreghino altri !!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...