Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Lunetta plastica blocchetto elettrico dx.


YamaMakku

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!
Dopo aver vagato per la rete inutilmente, ho deciso di provare a chiedere a voi.
Qualche giorno fa, aprendo il blocchetto elettrico destro del manubrio, ho trovato la lunetta di plastica rotta (quella che in origine avrebbe il pernetto che entra dentro il manubrio, onde evitare rotazioni di tutto il blocco sul manubrio stesso).

Qualcuno avrebbe da parte tale pezzo, magari post sostituzione comandi originali con altri aftermarket?
Eventualmente si potrebbe valutare anche l'acquisto di tutto il blocchetto.

Grazie mille!

PS: se serve, allego foto del pezzo.

Modificato da YamaMakku
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao Gerry,

è un periodo talmente pieno che ogni volta finisce che scrivo e poi sparisco per settimane :eusa_wall:

Per adesso ho risolto con una minuziosa operazione chirurgica: forate le due estremità, cucito per bene con ago e filo e, infine, bella passata di attak sul filo che così diventa pietra e non lo rompe più nessuno.
Ad ogni modo, non mi lascia proprio così sicuro questo lavoro e l'idea rimane quella di riprodurne uno uguale con il tornio e il teflon oppure in alluminio.
Se se ne trovasse uno ancora intero, lo si potrebbe prendere come modello e imitarlo alla perfezione.

Con la speranza che qualcuno di voi lo abbia, allego quindi le foto, come mi hai suggerito tu (non capisco perché dal PC non mi spunti più l'opzione "allega", quindi procedo dallo smartphone!).

post-3338-0-00253500-1525255481_thumb.jpg

post-3338-0-57509400-1525255500_thumb.jpg

Modificato da Elbandana86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...