Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

18/19-7 Gemellaggio con Raduno Appennini di H-D Chapter ROMA


geomalp

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti.

Per gli amici di Lazio ed Abbruzzo segnalo che il giorno 18/07 e 19/07 ci sarà un raduno a Giulianova (18/07) e Cesenatico (19/07). Il raduno lo organizza la H-D Chapter Roman Village.

Il programma prevede che il giorno 18/07 si va a Giulianova per cena e festa; la mattina del 19/07 da Giulianova si va a Cesenatico e poi da lì il rientro a Roma in serata.

Io, Edo e Caronte ci uniamo al gruppo, mi farebbe piacere incontrare strada facendo altri MTisti, non so ad esempio all'andata (noi non partiamo con il gruppo, andiamo sciolti per raggiungerli la sera) faremo la Roma/L'Aquila/Teramo. La domenica, non so se ci sono iscritti nella zona di Cesenatico, ma ci si potrebbe incontrare per un crodino.

Io sono indeciso, se ci sono le MT vado con la mia, altrimenti affitterò una bella Ultra Glide per godermi in pieno lo spirito Harlistico (..ovvero Km e Km di strada dritta a 120 Km/H, un pochino noiosetto ma l'idea mi diverte)

 

O.T.

sarebbe curioso prendere un Harlista e metterlo su una MT-01 e portarlo in Montagna con Noi...chissà...si annoierebbe? Sicuramente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!

finalmente sono ri-aparecido..............ho avuto un periodo di repulsione al pc,..............e mi sono perso il bel giro a leonessa, anche se quel w.e. c'era l'evento "Brutale on tour" ed avevo voglia di risalire sul mio primo.... :smt007 ......

per il giro con gli HD, niente male l'idea, mi farebbe piacere aggregarmi; ma l'andata non si potrebbe fare un pochino più movimentata rispetto all'autostrada?

ed il pernotto come è organizzato.........o è da organizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, il gruppo H-D parte in due scaglioni, Il venerdì mattina e il sabato mattina.

Noi partiremo sabato, ma non con il gruppo, partiremo per cavoli nostri, proprio per non fare l'autostrada a 130 Km fissi e incolonnati, sfalzati e senza superarsi (le regole ferree dei chapter!!).

Per il pernotto siamo organizzati in albergo, abbiamo preoato al Roman Village sulla Tuscolana. Se passi di li chiedi di Superman che è il presidente del Chapter e ti iscrivi.

Puoi scegliere se condividere la camera (noi stiamo in tripla) o prenderla da solo. (non ci sono quadruple, mi sono già informato).

Iscriversi costa solo 120,00 euro e comprende:

pranzo del sabato*

cena del sabato* + festa e gadget

pernotto in albergo 3 stelle

colazione della domenica*

La domenica è prevista una gita a Cesenatico da Giulianova (dove soggiorniamo) o in alternativa giornata al mare nella spiaggia dell'ìHotel.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...