Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) bridgestone BT002 racing street (con note su BT003)


walter tedesco 73

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi vengo al sodo,comprato l'Orco di secoda mano con 3700 km, dopo aver fatto un paio di migliaia con la MEZ4 orig. di due anni di vita ed uno scalino da "binario" decido!

dopo essermi fuso il cervello su quali pneum. e xchè... su consiglio di Francesco Cambiano TO, ho montato le BT.OO2.

percorsi circa 1300 km non vi posso dire sul consumo ma sulla tenuta asciutto

e precisione sull'avantreno entrando in curva con i freni ancora in mano, uno spettacolo. :smt002

sul costo non ricordo xchè c'era dell'altro,ma le nostre gambe non hanno prezzo...

tornando al consumo vedremo ma x ora volevo un prodotto che mi comunicasse sicurezza,visto che x divertirsi il nostro gioiello puo dire la sua! :-D :-D :-D

un saluto a tutti quelli come me che godono anche solo a guardarla. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io le monto sabato ma le 003,venerdi scorso mi son preso un'imbarcata,10 metri con il posteriore che voleva passare l'anteriore............mi son c@@@@to addosso avevo ancora le originali......non sò ancora come me la son cavata :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento:oggi mega-giretto folgaria-vallarsa-monte baldo ecc ecc 400 e passa km..giusto per vedere come vanno,con stè gomme (bt 003 ) il comportamento della moto è cambiato in maniera radicale,mi spiego meglio,con le originali aveva la tendenza all'anteriore di allargare e il posteriore non dava assolutamente confidenza specialmente nei tornanti ,ora invece anche pinzato scende progressiva in piega,l'anteriore si sente piantato in terra,la moto la sento molto bilanciata,il posteriore ha lavorato su tutta la spalla fino alla fine...sui tornanti...una goduriaaaaaaaaaaaa.

 

ora il brutto...340 euri mi son costate......comunque soldi che rispenderei volentieri visto la sicurezza che danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ciao ragazzi volevo solo aggionarvi sulla durata delle bt.002 racing street.

percorsi 4000 km. tondi tondi... pelate uniformemente..., so che non sono tanti ma vi assicuro che gli abbiamo chiesto l'impossibile

in diverse occasioni e in occasione di un giro in toscana spremute a dovere ad una temperatura da infarto....

infine domani le rimonto identiche perchè anche se non riusciamo a fare giorni di "vera" vacanza x mancanza di euri

l'Orco si merita di uscire dalle curve mordendo l'asfalto come poche altre. \:D/ \:D/ \:D/ :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...non vorrei essere preso per fulminato! :lol:

alla fine della fiera abbiamo montato le 003F racing street, ieri le ho pulite un po' ma vista l'ora del giro in montagna "presenza auto" non ho potuto forzare...

impressione molto buona, vi terrò aggiornati :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...