Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

OrcoFerie


LukinoMT

Messaggi raccomandati

parlando di ferie dato che ormai siamo agli sgoccioli...

 

CHI FA LE FERIE CON L'ORCO?!?!

 

io dico la mia... intorno alla metà di agosto salirò in sella e mi dirigerò in terra toscana...qualche giorno dal mio nonno in terra Garfagnina e poi via verso le colline senesi, val d'orcia, volterra, maremma ecc ecc... in 2 a motocampeggiare... primo anno di ferie con l'orco... sperimao bene :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Io ho fatto - senza passeggero - un breve trasferimento (per un paio di giorni) di 150 Km. andata e 150 ritorno, di cui il 70% di autostrada. Avevo zainetto e borsa da serbatoio, e bagagli ridotti al minimo, ma devo ammettere che l'orco non è propriamente da autostrada (si prende tanta aria già intorno ai 120 Km/h...nonostante il cupolino...), ed inoltre soffri la mancanza di spazio per i bagagli, a meno che tu non voglia bardare orribilmente la moto di borsoni, frizzi e lazzi... :shock:

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la scorsa settimana ho fatto un W.E. lungo di 3 giorni in Sardegna con l'orco e la mia ragazza!

Siamo partiti muniti di borsa serbatoglio e zaino bello carico e siamo stati molto bene, calcola che lo scorso anno ho girato tutta la corsica in sella ad una bulldog sempre con zavorrina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco bravo...io sono una quintale circa... la ragazza 50 kg.. ma cmq sia...fortunatamente avendo casa a nord della toscana porteremo tutto in borsa serbatoio e eventuale zaino + tenda da camping... quindi diciamo.. comodi... però per viaggiare della bellezza della moto... un pò te ne freghi...e poi cmq una volta sul posto la liberi da tutti gli imbragamenti vari ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho comprato l'orco non riesco più a pensare a vacanze in auto, ormai ho fatto più di 30000 km con :smt061 tra we e ferie e ho visto che se fai pochi giorni borsa da sebatoio e zainetto sono sufficienti....se faccio più giorni niente zainetto con aggiunta di borse morbide!

Poi quando arrivo lascio tutto in albergo e giro leggero :mrgreen: :mrgreen: ...gaucioso l'mt che avevi visto in corsica era la mia...ti ricordi.

Io per fortuna sono molto più leggero di voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: solo 94.....

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Anti la mitica corsa in salita di sillano se non sbaglio è sempre il 1° WE di agosto..dal 2004 me la sono persa solo una volta...veramente emozionante...anche se io li calssifico dei pazzi scatenati... :mrgreen:

 

Paolino, per me questo è il primo anno di ferie con l'orco...ci sono sempre andato in ferie con la moto..ma gli anni passati con il CBR quest'anno con l'orco...vedremo un pò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...