Jump to content

(MT-09 SP) Manubri SRT - Quale montare?


Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, in clima Pasquale stavo valutando di sostituire il manubrio della "piccola" (Sotto di me tutto è piccolo), e stavo ovviamente pensando ad SRT, unica questione è piega bassa o piega media.

 

Sono 188cm, piega media "penso" penso si avvicini molto al design di quello di serie, piega bassa invece, soprattutto dopo l'installazione della sella confort, che comunque ha alzato ulteriormente la posizione di guida, temo sia troppo basso, anche se in origine ero più orientato su quello.

Cosa ne pensate? (Soprattutto cosa pensate del manubrio di serie?)

 

?

Link to post
Share on other sites

Ciao,io sulla 07 avevo optato per un piega bassa (indicato per le naked) ma l'avevo scelto in primis per avere una posizione di guida più carica all'anteriore.
Credo comunque che sia soggettiva la scelta anche perché dipende da come ti piace guidarla e soprattutto cosa che avevo notato un piega bassa cambia la posizione di seduta e sulla 07 sentivo la necessità di arretrare le pedane

Link to post
Share on other sites

Ottima dritta, per le pedane, no problem... Ho già in casa le Gilles Tooling RCT10GT ;)

Voglio capire se effettivamente cambia tanto, in quanto mi piace molto l’impostazione “motard” (è anche il motivo per cui ho scelto la 09 piuttosto che altre Jappo) non vorrei snaturarla ma migliorarla, e soprattutto renderla più MIA.

In ogni caso vediamo in quanti hanno fatto questo passo ;)


Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Link to post
Share on other sites

Di sicuro snatura la concezione della famiglia MT in questo periodo sto' provando a "alzare" ruotando leggermente il manubrio per avere una risposta ancora più pronta e ancora più in stile motard

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...