Mothany Inviato 23 Aprile, 2019 alle 07:48 Condividi Inviato 23 Aprile, 2019 alle 07:48 Buongiorno a tutti. Anche se con un po' di ritardo, vi presento la mia moto, una MT-07 del 2016. Ormai ci ho già fatto un po' di chilometri e le ho apportato qualche piccola modifica. Se siete interessati a conoscere qualcosa in particolare di lei, fatevi avanti senza problemi. [emoji4] Per quanto riguarda gli accessori, la moto monta: - scarico completo 2-1 con silenziatore conico SC Project - borse laterali SW Motech Blaze (in foto sono visibili solo i supporti per i telaietti) - borsa serbatoio Givi ST602 (in foto era smontata anche la flangia) - slider paramotore SW Motech - protettori forcelle anteriori Lightech - protettori forcelle posteriori R&G Racing (che fungono anche da nottolini per cavalletto posteriore) - Triboseat coprisella passeggero - supporto smartphone RAM X-Grip - frecce led sequenziali Chaft Hammer + relè specifico - kit H4 led + 2x W5W led (uno per posizione e uno per targa) acquistati da Ledmania - griglia pararadiatore acquistata su Amazon - stickers serbatoio per aumentare il grip acquistati su Amazon - stickers cerchi acquistati su eBay 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max07 Inviato 29 Maggio, 2019 alle 21:20 Condividi Inviato 29 Maggio, 2019 alle 21:20 Bellissimo lo scarico!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mothany Inviato 30 Maggio, 2019 alle 06:29 Autore Condividi Inviato 30 Maggio, 2019 alle 06:29 Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati