Fappo Posted April 25, 2019 at 07:18 PM Share Posted April 25, 2019 at 07:18 PM (edited) Ciao a tutti. Vorrei montare lo scarico akrapovic racing (non omologato da strada) a parer mio il più bello per la tracer. Il conc Yamaha mi ha detto però che per farlo dovrei togliere il cavalletto centrale ma non ne era troppo sicuro. Qualcuno di voi l ha montato? Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Edited April 25, 2019 at 10:55 PM by etorty messe parentesi nel prefisso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negus Posted May 12, 2019 at 08:11 PM Share Posted May 12, 2019 at 08:11 PM Anche io sono interessato Per questo scaricoMa non saprei per il cavalletto Visto che è indispensabile ... almeno per me . SeguoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fappo Posted May 12, 2019 at 08:33 PM Author Share Posted May 12, 2019 at 08:33 PM Purtroppo ho avuto conferma dalla stessa akrapovic che per montare su Tracer 900 va rimosso definitivamente il cavalletto centrale. Vedremo se vincerà la voglia di sentirla suonare o la comodità del cavalletto [emoji16]Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negus Posted May 12, 2019 at 08:50 PM Share Posted May 12, 2019 at 08:50 PM Sinceramente vado su altri scarichi Sc potrebbe essere un idea .. vedremo ..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fappo Posted July 12, 2019 at 09:27 PM Author Share Posted July 12, 2019 at 09:27 PM dopo mille peripezie , sono riuscito a trovare questo scarichetto niente male usato con un graffio sotto a un collettore che per vederlo devi sdraiarti a terra..che dire, come era preventivabile ai medi bassi regimi l erogazione si appiattisce un po', ma per la melodia che emette con il cambio elettronico ne vale veramente la pena. Comunque per risolvere l erogazione ai bassi molto probabilmente prossimamente metterò mano alla centralina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts