Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Info Akrapovic


Messaggi raccomandati

Salve, da 1 mese sono possessore di una mt-03 2006. Ho comprato usati una coppia di Akrapovic per la moto. 

Il venditore poco serio ha omesso di dirmi che i silent block sono rotti anzi li ha tagliati per "eludere" i controlli!

Inoltre non mi ha inviato la staffa per ancorarli al telaio e quella degli originali non è compatibile. (spero lo faccia la prox settimana come ha promesso)

HO anche notato che lo scarico originale ha avvitato una staffa che sorregge il gruppo portatarga che ovviamente non è compatibile con gli Akrapovic.

Vi chiedo dunque alcune delucidazioni:

e' possibile acquistare i silent block come ricambio orginale? se si dove?

gli akrapovic sono compatibili con il portatarga originale? se si come ovvio alla staffa di supporto dello scarico originale? (ha omesso di inviarmi l'adattatore anche in questo caso?)

 

mi farebbe anche comodo qualche foto da "sotto" degli akrapovic montati così da rendermi conto!

 

grazie 1000 se potete aiutarmi

 

Riccardo

Modificato da ociu1976
Link al commento
Condividi su altri siti

Punto 1: cosa intendi per silent block?? Mi pare che gli Akrapovic non ne abbiano.
Punto 2: si,sono compatibili con il portatarga originale,ma serve una staffa che va agganciata al telaio,sotto la sella posteriore dove ci sono dee dadi saldati con il filetto da 8mm. La staffa la puoi creare tu se hai un po’ di manualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

I dbkiller li tolgono o modificano la maggior parte di noi,ripeto,se hai manualità e li vuoi tappare puoi farlo.

O.T. I dbkiller dei miei arrow avevano 6 buchi da 8mm ciascuno, io li ho allargati a 10mm e ne ho 7 per parte,e la revisione la passa alla grande [emoji6]
Fine O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un po di manualità, il problema è che non ci sono proprio (o meglio il venditore me li ha dati a pezzettini e non sono utilizzabili). 

Per la revisione non è un problema: metto gli scarichi originali e via!!

Volendo ricomprare i db killer devo chiedere direttamente ad Akrapovic o c'è qualche sito che li vende?

PS: Hai una foto della staffa di cui mi parlavi che regge il portatarga originale, così tanto per avere un'idea di come farla?

grazie 1000 dell'aiuto

Modificato da ociu1976
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i dbkiller

La staffa va realizzata così come in foto(anche se gli scarichi sono diversi) ,i punti di fissaggio sono gli stessi ...devi fissarla al punto 5attachment.php?id=30905

 

Qui c’è il file su come si montano gli akrapovic con il portatarga originale

(MT-03) Staffa portatarga/scarichi akrapovic - autocostruita?

https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=155641&share_tid=7281&share_pid=82497&url=https://www.mt-series.it/index.php?/topic/7281-%28MT-03%29-Staffa-portatarga-scarichi-akrapovic---autocostruita%3F/page__view__findpost__p__82497&share_type=t

 

 

 

In quest’altra foto ci sono i dbkiller come dovrebbero essere gli originali

attachment.php?id=30906

 

In quest’altra foto ci sono le misure se li vuoi rifare,però sono di 2mm più larghi rispetto agli originaliattachment.php?id=30907

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...