Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

A tutto c'è un limite!


Ospite mimmo.palmieri

Messaggi raccomandati

Ospite mimmo.palmieri

... ciao a tutti ...

ieri mattna ore 7 e 45 ... 3 gradi sopra lo zero ... ma non resisto ... guardo la MT ... non resisto ... devo andre a Castelletto con lei!!!!!

... guardo anche il mio CN 250 ... gli strappo i COPRIMANOPOLE TUCANO URBANO ...

... ad occhi chiusi li ho sistemati sulla MT ... ho riaperto gli occhi ... CHE VERGOGNA!!!

... veramente uno schifo ... faccio finta di non vedere ... salto in sella e VIA!!!!!

... è stato fantastico ... da non credere ... mi sono goduto la corsa come fosse ancora estate ... Oggi ne compro un paio anche per la GSX 1400 ...

Il mio senso estetico ne rimane ancora segnato ... ma è troppo bello correre in moto!!!!!!!!!!!!

Si fotta anche il mio senso estetico!

Salute a tutti

Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qui il catalogo loro,ci sono anche con il disegni vari,il piu figo è quello con il squalo :roll: ma penso lasciaro perdere :mrgreen:

A parte i scherzi,io uso sottoguanto i mi trovo molto bene,io sofro parechio il freddo ale mani quindi ti capisco,potresti provare,anche se per dire la verita quando passi con la MT chi la guarda resta cosi colpito che non si accorge dele "orechie",trankilo,la GSX pero no so come se la caverà :-k :smt003 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...