Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) 660 2006...domanda sul ripotenziamento.


GianluigiGSXR

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho intenzione di acquistare una splendida Yamaha MT-03 660 del 2006, la moto che sto osservando da giorni risulta essere depotenziata (deduco a 25 Kw), io ovviamente la vorrei a potenza piena quindi con i sui 33,5/35 kw...ho chiesto su un gruppo facebook delle MT03 come fare. Ovviamente mi hanno parlato del "fermo" da togliere riguardante le 03 in generale e il ripotenziamento a libretto e fin qui tutto semplice, il problema spunta quando qualcuno mi ha detto che alcune versioni 2006 (che è quella che interessa a me) usciva di fabbrica con 25 kw e quindi non è ripotenziabile a 35kw...

scusate la mia ignoranza ma per quanto riguarda moto depotenziate non ci capisco proprio niente...e tra l'altro odio le moto depotenziate ?

Spero che qualche possessore della 03 di questo preciso anno (2006) possa rispondere a questo mio dubbio ?

Grazie mille a tutti in anticipo, buona giornata ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,da quel che so,non esistono versioni depotenziate,ma solo a potenza piena.Il depotenziamento veniva effettuato,su richiesta,dai concessionari o dalle officine autorizzate. Quindi,l’unica cosa da fare,sarebbe quella di portarla in concessionaria o officina autorizzata,far togliere il fermo,e portarla in MCTC per farla collaudare a potenza piena e farlo trascrivere a libretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...