Alex8 Inviato 14 Settembre, 2020 alle 09:51 Condividi Inviato 14 Settembre, 2020 alle 09:51 Buongiorno a tutti, sono di Udine e dopo anni di ktm ho deciso di comprarmi la mia prima giapponesina, una mt 09 del 2017 gran motore, gran cambio, e super contento del mio nuovo acquisto. Approfitto per chiedervi gentilmente consigli su come orentarmi sul sito del club, ad esempio per consigli su come migliorare le sospensioni, e per vendere lo scarico che monto attualmente, un mivv m2, molto bello ma mi impossibilita il montaggio di borse laterali per me molto più utili. Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 18 Settembre, 2020 alle 06:27 Condividi Inviato 18 Settembre, 2020 alle 06:27 Ciao Alex e benvenuto tra gli #italiandarksiders Per i consigli ogni modello ha le sue sottosezioni dove si parla di ogni singolo aspetto della moto Per la vendita... il mercatino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati