Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Tamponi di protezione


Le Scare

Messaggi raccomandati

vado fabbricato dei tamponi di protezione, Basso ed Alto per la nostra bella moto copio, (i miei amici napoletani mio molto apprese :oops: :^o ), il modello "SATO RACING" ne più semplice, per avere una Tariffa interessante vi faccio vedere i prototipi del due modello bisogna guardare appena a scelta il supporto per il tampone "delrin nero" o "Alluminio"

 

 

per la tamponi Altezza = 80 € in nero e 100 € in alluminio per i tamponi bassi = 110 € in nero e 130 € in alluminio

 

destra le mia a sinistra le Sato

dscf1161.jpgdscf1162.jpgdscf1163.jpgdscf1165.jpg

 

il supporto alto

dscf1166.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao, mi interesserebbero i tamponi, per favore potresti inviarmi delle foto prese dall' alto per capire quanti centimetri sporgono all' esterno ?

Potresti anche dirmi o farmi vedere dove vengono montati i tamponi ALTI ?

E secondo te se e' necessario montare le due serie insieme o quale delle due e' piu' consigliata.

Avevo intenzione di acquistare i classici tamponi circolari della GSG o della Yamaha, ma se i tuoi mi convinceranno li comprero', non so' ancora se optero' per il colore nero o per l' alluminio.

Grazie----------------------------------------------------- WROOOM ---------------------------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...