Vai al contenuto

(XSR 900) Opinioni, dubbi, pareri

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche qui il tempo peggiora. La mia si è riemydi sabbia del Sahara. Per ora scooter o macchina 🤬.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Hai avuto modo di usarla nell'ultimo mese? Secondo voi è possibile ruotare gli specchietti in modo che siano sotto le manopole e non laterali? Anche per una questione di agilità 😅

Inviato

Nessun problema, a ruotarli ma scusa, quale agilità? Esteticamente è un fatto personale, ma sotto il profilo pratico nessuna noia

Inviato

Nel traffico certamente rompono, ma io il traffico non lo vedo praticamente mai dato il posto dove vivo... E se proprio devo, non uso mai la moto ma lo scooter. 

Esteticamente, sotto, a me non piacciono ma effettivamente possono ridurre il problema.

Inviato

Non ti so dire niente su quegli specchietti, ma da qualcuno che ha altri bar end posizionati sotto, di certo ti troverai a dover spostare o comunque orientare la mano in modo diverso quando vuoi guardare 
Non hai modo di avere la vista posteriore "sempre attiva" come tenendoli sopra o come gli specchietti tradizionali 

A vedere dalle foto della moto comunque, dovresti poterli ruotare in basso scambiando il dx con l'sx, questo perché non sono simmetrici 

Inviato

Esattamente, parecchie xsr 900 hanno questa modifica. Comunque con la soluzione nativa, la visibilità è eccellente. Finalmente non vedo le mie spalle...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...