Jump to content

7a MotoCinghialata - Carpi (MO) - 3/4/5 Settembre 2010


Recommended Posts

Dopo aver chiesto ed ottenuto l’autorizzazione da parte degli amministratori del forum , pubblico i dettagli di un evento che organizzo insieme ad alcuni amici ed è giunto alla settima edizione.

Spero di poter incuriosire più persone possibili e di conoscere molti di voi in quell’occasione.

Resto a disposizione per ogni domanda o chiarimento , qui sul forum.

 

2mhtr4l.jpg

 

PROGRAMMA:

 

VENERDI 3 SETTEMBRE

ore 19.30 - apertura della "Locanda dei Cinghiali"

ore 21 - "Rock the Night 2" music contest (6 gruppi)

 

SABATO 4 SETTEMBRE

dalle ore 9 alle ore 10.30 - ritrovo dei partecipanti al giro in moto ed iscrizioni (vedi dettagli).

dalle ore 10 alle ore 11 - partenza tour in moto “a spasso sui Monti” (itinerario di circa 150km senza servizio di staffette con percorso consigliato e soste di controllo timbro , lungo le più belle strade dell’Appennino Emiliano)

dalle ore 18 - apertura bar con aperitivo , concerto dei Magister e Rock DJ Classic

dalle ore 19.30 - apertura della “Locanda dei Cinghiali”

dalle ore 21 - “Rock Party” la serata verrà aperta dai vincitori del concorso “Rock the Night 2” e proseguirà con il concerto degli UNLEVEL da Verona (si apre e si chiude con Rock DJ Energy).

Durante la serata , estrazione dei premi per i partecipanti al giro in moto.

 

DOMENICA 5 SETTEMBRE

dalle ore 9 - ritrovo dei partecipanti al giro in moto

ore 10 - partenza tour in moto “a spasso in Pianura” (itinerario di circa 100km con servizio di staffette lungo le più suggestive strade delle Terre d’Argine)

dalle ore 12.30 - apertura della “Locanda dei Cinghiali”

... a seguire: ringraziamenti , premiazioni e saluti

 

 

DETTAGLI:

 

DATA e LUOGO: venerdì 3 , sabato 4 e domenica 5 settembre , presso la pista di motocross di via Guastalla, 19 a Carpi (MO).

 

PARTECIPAZIONE AL RADUNO: la partecipazione è libera ed aperta ad ogni tipo di motocicletta o altro mezzo a 2/3 ruote. E’ importante specificare che ognuno sarà ritenuto responsabile dei propri comportamenti durante la manifestazione , all’interno della pista di motocross e durante i giri in moto.

 

COSTI: l’ingresso e la partecipazione al raduno ed all’intera manifestazione SONO GRATUITE. Le uniche spese saranno per: i pasti , le bevande e la partecipazione al giro in moto di sabato 4 settembre (costo ampiamente ammortizzato dal pranzo e dall’omaggio compresi nell’iscrizione)

 

PERNOTTAMENTI: sarà allestita una zona campeggio GRATUITA all’interno dell’area della manifestazione con servizi e docce calde. Altre sistemazioni in strutture della zona sono segnalate sul sito del raduno.

 

AREA CONCERTI , STAND ed ESPOSITORI: una zona sarà dedicata ai concerti di venerdì e sabato sera e caratterizzata dalla presenza di alcuni stand commerciali , associazioni , esposizione di quadri , fotografie e di vari club e gruppi dell’universo motociclistico. In quest’area sarà presente un chiosco per la distribuzione di birra e bevande ed una zona coperta dove sedersi e rilassarsi un po’.

 

PASTI & BEVANDE: la Locanda dei Cinghiali sarà il fulcro delle cene di venerdì e sabato e del pranzo di domenica. Si potrà scegliere tra vari piatti , specialità locali ed altri a base di cinghiale. Oltre al bar della Locanda , saranno attivi altri punti di distribuzione di birra e bevande alla spina e in bottiglia. Presso il bar sarà possibile acquistare panini con salsiccia alla griglia e affettati vari. Il pranzo di sabato , durante il giro in moto , verrà servito in località San Giovanni di Querciola (RE) durante la sosta e sarà riservato ai partecipanti al tour (vedi dettagli di seguito).

 

GIRO IN MOTO “… a spasso sui Monti”: torna , dopo un anno di pausa , il giro in moto in Appennino. Questa volta i chilometri saranno 150 circa. Il giro non sarà gestito da un servizio di staffette ma verrà consegnato un road book a tutti i partecipanti , insieme ad un cartellino per la raccolta dei timbri , necessari per l'assegnazione del regalo finale. La scelta delle strade da percorrere sarà libera con l’unico vincolo delle soste per apporre il timbro sul cartellino che verrà consegnato al momento dell’iscrizione. Il completamento dei timbri darà diritto ad un omaggio finale. L’iscrizione al giro costerà 10 Euro e comprenderà il pranzo (panino con salsiccia alla griglia o affettati e bibita a scelta) , una bottiglia di Lambrusco D.O.C. (solo per chi raccoglierà tutti i timbri di controllo) e la possibilità di partecipare alla premiazione dei 3 gruppi più numerosi.

 

GIRO IN MOTO “… a spasso in Pianura”: questo itinerario sarà gestito con un servizio di staffette e prevederà una sosta per uno spuntino presso il caseificio di Novi di Modena con prodotti tipici , prima del rientro alla pista di motocross dove si potrà pranzare alla Locanda dei Cinghiali.

 

SPAZIO DEDICATO AI CLUB , FORUM ed ALTRO TIPO di GRUPPI: come già accennato nella sezione dedicata all’area concerti , anche quest’anno verrà data la possibilità ai moto club , ai forum ed altri tipi di gruppi motociclistici di allestire uno spazio per promuovere le proprie iniziative , il tutto in maniera TOTALMENTE GRATUITA. Sarà possibile montare dei gazebo o altre strutture similari. Verrà fornito un attacco per la corrente elettrica (quadri con 4/6 prese tonde blu , per intenderci). Tutto il resto del materiale necessario dovrà essere di pertinenza di chi espone. Ovviamente è necessario contattare lo staff per accordarsi sull’allestimento di questi spazi e per risolvere , eventuali , piccoli problemi logistici. Altro spazio verrà dedicato ad artisti , fotografi , artigiani ed altri soggetti interessati ad esporre. Anche in questo caso lo spazio verrà dato gratuitamente e sarà fornita soltanto la corrente elettrica. L’area a disposizione è piuttosto ampia ma non infinita , perciò è consigliabile contattarci per chiedere informazioni e per “prenotare” il proprio spazio. Potete farlo con una e-mail a: info@motocinghialata.it o chiamando il 333.7580490 (dopo le 19).

 

 

sito internet del raduno: http://www.motocinghialata.it

 

CONTATTI:

 

info@motocinghialata.it - per informazioni generali e per l’allestimento degli stand di moto club , commercianti , artigiani , fotografi , eccetera – telefono 333.7580490 (dopo le 19)

andrea@motocinghialata.it - per informazioni sui giri in moto , i pernottamenti ed i pasti – telefono 334.9869838 (dopo le 19)

musica@motocinghialata.it - per le informazioni sul contest “Rock the Night 2” e sui momenti di intrattenimento musicale del raduno – telefono 333.7580490 (dopo le 19)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Uppete!!

Dai ragazzi , manca poco ..... in questi giorni tanti di voi saranno in ferie ma vorrei ricordarvi questo appuntamento comunque , noi stiamo lavorando sodo per organizzare un evento indimenticabile ..... vi aspettiamo!!

 

Fate un salto su www.motocinghialata.it per scoprire le ultimissime novità , ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...