Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CASCHI CARBONIO Caberg a prezzi stracciati da 435 a 155e.


Yuri

Messaggi raccomandati

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Su Privalia dove si vende via internet articoli di marca a prezzi molto ribassati attualmente per pochissimi giorni c' e' la vendita di caschi CABERG sia jet che integrali, sul sito Caberg o visto che sono tutti modelli del 2010, tra gli integrali ce ne sono 2 modelli in carbonio molto ma molto belli il V2X CARBON / e CARBON EDGE che di listino costano 400-435 euro in vendita a euro 149-155, altri integrali V2R varie colorazioni 225-210 euro a 82-75 euro, V2 da 145 euro a 55 euro, anche vari modelli di bellissimi jet, differenti colorazioni, doppia visiera, listino 99/110-135 euro a 39-49 euro.

Tutti mediamente in vendita ad un terzo del valore di listino.

Se qualcuno non e' registrato e la regiatrazione richiedesse tempo prezioso (c' e' il rischio che finiscano le taglie giuste, per ora ci sono tutte, anche se di alcuni ne rimane 1 o 2 pezzi), e volesse entrarci per una sbirciatina puo' al limite chiedermi (no problem) il mio indirizzo elettronico e password di Privalia, ((( ma non fornisco anche la password di PAYPAL ha ha ))), per farsi un girettino all' interno. Affrettatevi sono belli, io ne ho gia' preso uno e forse faccio il bis (jet + integrale carb.).

>>>> piano, piano, non spingete ............

Ciao-------------------------------------------------------- WROOOM -------------------------------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...