Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) argomento gomme... vibrazioni


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao amici dopo aver cambiato le gomme originali con quelle nuove:dunlop d209 ho notato una vibrazione continua,ma non sullo sterzo...è normale secondo voi che siete più esperti dell'orco?? Datemi dei consigli O:)...devo dire che la moto è migliorata moltissimo,non noto più derapate esagerate sul posteriore(dovute dalle gomme originali).l'appoggio è migliorato notevolmente,entra in curva con più scioltezza...ah! dimenticavo, ho montato sul posteriore 190/55 :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si.Lo sterzo vibra leggermente,ma credo sia normale visto i due bambini li sotto..è che non riesco a capire se è normale la continua vibrazione quando sale la velocità..puoi dirmi qualcosa a riguardo? :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico, fidati...non è normale che vibrino....sicuramente un lotto non riuscito bene alla Dunlop....Rupe le monta senza vibrazioni, il treno che avevo montato fino a 2 settimane fa non dava problemi.

Le vibrazioni ( il manubrio oscilla di almeno 2 cm..) ci sono lasciando il manubrio dai 80km ai 70km circa....

Ora in 10 giorni sono già a 3 treni montati...e tutti vibrano :evil: :evil: :evil: :evil:

Domani sera si riprova!!!!!!!!!!

IO voglio assolutamente montare quelle scarpette....o D209 o D211.....Dunlop SS Venete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella Stefano ne ho parlato con il mio gommista,non cè nessun problema,mi cambia le gomme prossima settimana,ma sono indeciso sia a montare il 190/55,che secondo me la moto va da dio,però sappiamo tutti quello che si rischia.... :roll: vorrei montare le dunlop rodsmart...che ne pensi? #-o #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mimmo, le montano dei miei amici su ipersportive e uno con l'MT....( però sono le SPORTMAX ) sono soddisfattissimi. Io non le ho ancora provate, ma Dunlop sembra proprio la scarpa perfetta per il Nostro Orco... :-" \:D/ :-" \:D/ :-"

Montale senza problemi e poi facci sapere.... :-$

 

/50 o /55.......indovina cosa montiamo Noi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che maniaci come voi....o regà scherzo.....però dimola tutta semo tutti fatti de sta moto...nòò

sicuramente /55. bella regàà ve faccio sapèè poi come vanno. grazie del consiglio Stefano. :mrgreen: :mrgreen: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...