Vai al contenuto

(MT-01) Leve freno e frizione Rizoma


FedeMT-01

Messaggi raccomandati

Salve gente! Ho un quesito da porvi:

Che voi sappiate per la nostra orchessa sono compatibili solo le leve rizoma nere proposte per il mostro modello (che credo già qualcuno di voi ha montato) o anche quelle classificate "universali" proposte anche nella finitura "alluminio naturale" (silver) :-k . Grazie fin d'ora.

 

Un caro saluto. Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la risposta ufficiale:

"le leve non sono universali, ma specifiche per ogni singolo modello di moto. Ora noi non conosciamo se i modelli da noi proposti anche per le altre Yamaha siano compatibili con la MT-01 essendo questo un progetto seguito strettamente da Yamaha. Quello che posso dirle è di recarsi presso un concessionario Yamaha e controllare se effettivamente le leve che noi proponiamo per altri modelli Yamaha siano effettivamente compatibili con la MT-01."

Non molto chiaro, e soprattutto non risolutivo... Alla fine ne sappiamo come prima. Personalmente penso che siano le stesse leve della R1. Infatti su ebay ci sono in vendita le leve definite per: Yamaha YZF R1 Typ RN12 Bj. 2004' - 2006'- Yamaha MT 01 Bj. 2005' - 2006'. Altro non riesco a sapere.

 

Chi ne sapesse di più intervenga pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio Sommo Admin sei più veloce della luce!!!

Cercherò di sapere da qualche concessionario in zona (magari un pò sveglio) anche se non ho scartato del tutto l'ipotesi del nero.

 

Comunque ragazzi meno di un'ora per una risposta ufficiale! E chi poteva farlo l'Admin se non tu?!?! potresti passare a fare l'Admin di Yamaha così molti problemi sarebbero risolti!!!! :-D :-D :-D

 

Grazie. Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...