Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

gerribs

Amministratore
  • Numero contenuti

    17.573
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    252

gerribs ha vinto l'ultima volta il giorno 9 Marzo

gerribs ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

2.864 Eccellente

Su gerribs

  • Compleanno 7 Giugno

Retained

  • Member Title
    Sergente Maggiore

Profile Information

  • Nome
    Gianni
  • Cognome
    E.
  • Moto
    MT-09 847cc (2014/2016)
  • Località
    Emisfero Nord
  • Occupazione
    Libero professionista
  • Altre moto nel presente
    Kimco People S200i Malossi (moto per modo di dire...)
  • Altre moto nel passato
    Insieme ad altre, in garage ho avuto anche: Piaggio Ciao Pinasco 60 cc, Velosolex, Isomoto Diva 150, Lambretta LX 200 Special, Vespa 125 Primavera, Piaggio Cosa 200, Aermacchi Ala Verde 250, MotoBi 250 SS, BMW R 75/5, Kawasaki Mach III 500, Moto Guzzi I-Convert 1000, BMW R100R Krauser 4V, Honda Monkey 50, Honda CBR 954 (solo pista), Husqvarna SMR 630, Yamaha MT-01, BMW K75 Special Street Tracker.
  • Interessi
    Di tutto e di più.

Visite recenti

9.141 visite nel profilo
  • Dixa

  • SKA

  • Neeko72

  • Pie77

  • ClauPau

  • Kevin21

  1. gerribs

    Benvenuto a Astaroth77

    Benvenuto a Astaroth77 che si è registrato il 19/03/2024. View Member Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  2. gerribs

    Benvenuto a remogt

    Benvenuto a remogt che si è registrato il 18/03/2024. View Member Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  3. gerribs

    Benvenuto a andreasm

    Benvenuto a andreasm che si è registrato il 17/03/2024. View Member Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  4. gerribs

    Benvenuto a SinoneTJ

    Benvenuto a SinoneTJ che si è registrato il 16/03/2024. View Member Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  5. gerribs

    Benvenuto a Piri9

    Benvenuto a Piri9 che si è registrato il 03/15/2024. View Member Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  6. gerribs

    Benvenuto a Fabborave

    Benvenuto a Fabborave che si è registrato il 15/03/2024. View Member Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  7. gerribs

    Benvenuto a Brian

    Benvenuto a Brian che si è registrato il 15/03/2024. View Member Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  8. gerribs

    Benvenuto a robertonuto

    Benvenuto a robertonuto che si è registrato il 15/03/2024. View Member Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  9. gerribs

    Benvenuto a Romas

    Benvenuto a Romas che si è registrato il 14/03/2024. View Member Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  10. AVVISO sull'andamento delle iscrizioni: Stiamo riscontrando che alcuni iscritti hanno pagato di più di quanto richiesto e altri di meno rispetto a quello che è l'acconto (50+50=100 euro). Poi qualcuno ha pagato tutto per intero. Per tutti questi nessun problema, al momento del check-in si faranno i conguagli in più o in meno. Si ricorda che al momento del pagamento con Paypal si dovrà scegliere l'opzione "Per amici e familiari" che è gratuito e senza commissioni (di default vi proporrà "Beni e servizi"); qualora non fosse stata selezionata questa opzione, al momento del check-in all'arrivo vi sarà richiesto di versare l'importo della commissione impropriamente addebitata al Moto Club. Il pagamento dell'acconto può non essere immediato, ma l'iscrizione sarà accettata se sarà effettuato entro 7gg dall'invio del modulo. Grazie per l'attenzione.
  11. La soluzione delle casette è stata scelta a grande richiesta. Certo che per sole due persone non è convenientissima, ma con uno o due ospiti nella seconda camera diventa un ottimo prezzo. Per quello abbiamo anche delle casette con due bagni (in comune resta solo la doccia), per chi condivide con altri due o più ospiti.
  12. gerribs

    Benvenuto a jacomt09

    Benvenuto a jacomt09 che si è registrato il 11/03/2024. View Member Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  13. gerribs

    Benvenuto a FRANCY1989

    Benvenuto a FRANCY1989 che si è registrato il 11/03/2024. View Member Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  14. gerribs

    Benvenuto a Brividoblu

    Benvenuto a Brividoblu che si è registrato il 11/03/2024. View Member Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
  15. gerribs

    Benvenuto a Dasi

    Benvenuto a Dasi che si è registrato il 10/03/2024. View Member Prima di cominciare a scrivere nel forum però E' INDISPENSABILE che tu faccia una breve presentazione nella sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo" (oppure cliccando >>>QUI<<<) per farti conoscere dagli altri membri della comunità e certamente riceverai un caldo benvenuto.
×
×
  • Crea Nuovo...