Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MODELLO 2007 - Occasioni


FedeMT-01

Messaggi raccomandati

Per chi fosse alla disperata ricerca dell'orco modello 2007 vi segnalo due occasioni da un sito svizzero (http://www.commercio-moto.ch):

 

- Mod. 2007 colore bianco 510 km.

- Mod. 2007 colore red lava 610 km.

 

Entrambi i modelli sono veicoli di dimostrazione e sono offerti a CHF.16.900 = ca. 10'300 euro. Il garage è lo stesso dove l'ho acquistata io e si è comportato seriamente.

Ci sono però 3 possibili problemi:

1) Il garage si trova nella cosiddetta Svizzera Tedesca il cui idioma (lo svizzero tedesco appunto :shock:) non sempre va di pari passo col tedesco ufficiale.

2) Le due moto sono quasi sicuramente d'importazione (come lo è la mia) da una lista di paesi extra-cee che ho avuto dall'importatore svizzero; per cui è da verificare se oltre alla garanzia di 2 anni fornita dal venditore il mezzo è coperto da quella internazionale Yamaha.

3) Sono da verificare le norme che prevede lo Stato Italiano per l'importazione dei veicoli (specialmente a livello di IVA ed altre tasse visto che la Svizzera ha un'IVA più bassa di quella italiana).

 

CONCLUSIONE: la trattativa è abbastanza complicata ma se c'è qualcuno di voi che se la sogna di notte di quel colore e non può averla in altro modo........

 

Io ve l'ho buttata lì perchè non mi costa nulla.... E NULLA CI GUADAGNO (mica c'ho la percentuale! :) )

 

Un saluto. Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...