Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Serbatoio CROMO


soapman

Messaggi raccomandati

caxzo ragazzi che tristezza...

 

 

sono stato dal cromatore.... (e già dopo 10 anni esiste ancora)... mi ha detto che non ci sono problemi....

 

 

 

si non ci sono problemi per cromare piccoli pezzi... ma il serbatoio non me lo vogliono fare... :-( non se la sentono di mettersi a fare un pezzo cosi grande...

 

 

sono deluso... me lo vedevo già.... bello che splendente... perfetto per abbronzarmi il viso mentre mi faccio i giri con caschetto JET

Peccato :smt010 :smt009

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

caxzo ragazzi che tristezza...

 

 

sono stato dal cromatore.... (e già dopo 10 anni esiste ancora)... mi ha detto che non ci sono problemi....

 

 

 

si non ci sono problemi per cromare piccoli pezzi... ma il serbatoio non me lo vogliono fare... :-( non se la sentono di mettersi a fare un pezzo cosi grande...

 

 

sono deluso... me lo vedevo già.... bello che splendente... perfetto per abbronzarmi il viso mentre mi faccio i giri con caschetto JET

 

](*,) ](*,) ](*,) ....io te lo ripeto...poi vedi tu ...dalle mie parti c'è chi ti può fare il lavoro di lucidatura, se ti interessa chiedo quanto vuole :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

lucidatura ?? .... già tempo fa avevo fatto sverniciare il serbatoio x farlo lucidare

ma non sembra sia molto fattibile la cosa ... volevo farlo con solo il lucido trasparente protettivo

 

prova a sentire se è fattibile e il prezzo jak ..... senti pure se si può cromare :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...