Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

tradito da una curva.


mcqueen

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e' un po' che non scrivo,ma sono stato molto impegnato x l'organizzazione del mio matrimonio.Tutto bene fino al 30 agosto quando su una strada di campagna sono scivolato a causa di una curva sporca.Risultato scapola clavicola e due costole rotte.Operato con placca alla clavicola e immobilizzato x saldatura scapola e costole.La moto miracolosamente indenne giusto qualche graffio grazie hai tamponi e una cunetta di erba alta dove e' andata ad infilarsi.E x fortuna che andavo piano!Ora tutto riposo. :evil: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Accidenti mi spiace Marco, come ti avranno detto in molti che probabilmente non vanno in moto......."sono cose che capitano" :smt013 :smt011 scherzi a parte mi spiace veramente soprattutto per le conseguenze fisiche, visto che l'Orco è quasi indenne. Ti auguro un grosso in bocca al lupo per tutto in particolare per il matrimonio :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci conosciamo ...ma quando un motociclista cade :-( ne siamo dispiaciuti, anche perchè poteva esserci uno di noi. :-(

Rimettiti meglio di prima...un saluto :smt006 e come si dice...buon matrimonio :?: bè divertitevi tanti ma tanti anni insieme...e in sella all'Orco...ciao :smt006 ...un lampeggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il matrimonio e' stato celebrato,consumato ecc.. #-o Tornato dalle vacanze,qualche giorno x respirare l'aria di casa e poi il danno.Purtroppo avevo una maglietta a manica corta convinto di fare una passeggiata verso il mare. :evil: Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...