Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Prese aria carbonio basse


Matteo_Cresti

Messaggi raccomandati

Ho fatto un cerca...ma non ho trovato niente a riguardo...

un artigiano tedesco che ha smesso di produrle :(((

Volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva dare qualche dritta su come procurarle.

 

Se avete dei riferimenti fate cosa molto gradita... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

uso la foto di un componente del forum...che mi scusi...per l'utlizzo selvaggio che ne faccio...

 

gallery2.php?g2_itemId=6415&g2_imageViewsIndex=1

 

sono quelle con la scritta 1700 per intenderci

 

leggendo nel forum ho visto che geo le ha acquistate dal tedesco in questione...infatti me le ritrovo sulla moto...soltanto le volevo in carbonchio... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento ho smontato le prese d'aria e l'ho date ad un mio amico che proverà a fare il calco per rifarle in carbonio...

Non sono sicuro del risultato, in quanto sarà fatto home made...nel caso non vengono come devono le butterò.

 

Lui mi ha detto che si potrebbero rovinare i pezzi originali possibile?

Perchè se così fosse ci penso a farle fare dato che a giro non se ne trovano di simili :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il lavoro che ti dicevo è un lavoro di primo livello,mica carbonio Yamaha,inoltre no corri i rischio di rovinare dei pezzi che no ci sono piu,sarebbe davvero un peccato per te i magari per chi forse vorrebbe averle,sempre che tu fossi disposto a dare il campione,io no mi affiderai a dare dei pezzi cosi pregiati a un lavoro home made,ne anche a metterli su la mia bike,io per la mia bike (quando possibile) voglio solo i meglio,gia basta i macellai dei meccanici che ogni volta che li porti la bike te la segnano ovunque,certo magari essendo tuo amico risparmi un po,vedi te...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche dare i pezzi a deiprofessionisti ce il rischio che i pezzi si rovinino ma è una cosa abbastanza scontata di solito danno sopra il pezzo un film protettivo apposta ma non è una sicurezza. Giancarlo di composite store al quale ho affidato tutti i miei pezzi è uno in gamba e molti pezzi che gli ho dato per lo stampo sono tornati illesi. Anche se usa una trama piuttosto piccola e che non piace a tutti (ma identica hai pezzi original yamaha) il contrario di model composite. I prezzi poi sono ottimi unica cosalui non dà il trasparente sopra quindi consiglerei comunque di farlo fare a parte a volte la resina tende ad ingiallirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo che conosco sembra in gamba... Ora ci parlo bene e poi vedo il da fare. Nel caso di farlo fare ad altri io devo far fare anche il puntale...

Il problema sarebbe spedirli... X fate il calco... Vedendo come trattano la merce non sarei cosi tranquillo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...