Vai al contenuto

primi freddi...tiriamo le somme


ilmoro57

Messaggi raccomandati

Brrrr.....è arrivato l'autunno :-( ...i primi freddi cominciano a bloccare le uscite con l'Orco [-( ...c'è già chi pensa di bloccare l'assicurazione per mettere in letargo l'MT [-( ...brrr...chi invece resiste e sfrutta qualche giornata ancora di sole :) .

Tutto sommato è stato un buon anno motociclistico, :-D tanto sole, tanti giringiro, il club :-D ha reclutato nuovi adepti...io mi sono fatto le mie prime esperienze sull'MT...contentissimo :-D ...ora comincio a pensare nei mesi a venire a una mia personalizzazione dell'Orco :-k :smt002 ...passerò sotto alla lente di ingrandimento le vostre splendide belve per raccoglierne il meglio :smt101 :smt025 :smt024 e studiare le soluzioni adottate e sviluppare le mie news [-o< ...per ora un saluto :smt006 .....un lampeggio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a che no cè il ghiaccio qualche giro si fa sempre,io preferisco mettere in moto i girare un po che attaccare il caricabatteria anche se alle volte è un po una sofferenza,vedremo questo Inverno come andrà,dipende sempre delle modifiche che uno fa,anche io ho tanti lavori da fare!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ragazzi non siate così drastici. Sabato e oggi mi sono fatto i miei 500 km tra Costo dove ho trovato Bit e Colli Euganei dove ho trovato il grande Rupe. E poi novembre non dovrebbe essere così male. Credo che dicembre e gennaio siano e mesi più brutti. Anche se al tempo purtroppo non si comanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...