Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ormai è andata...


midnight black

Messaggi raccomandati

E già,la state è andata,oggi da me a mezzogiorno era buio,vento i pioggia da paura,due giorni fa sono andato al spaccio Dainese a Vicenza i tornando indietro sono passato sui Colli nella zona di Rupe,giornata davvero calda che spettacolo,mi viene male pensare che è finita pero se se la prende con filosofia uno ha tutto il inverno per lavorare su la moto,un po di foto della mia bike anche se no è finita di tutto,manca ancora sistemare parecchie cose!

img0355pc.th.jpg img0357uy.th.jpg img0358dz.th.jpg img0359gjx.th.jpg img0360gu.th.jpgimg0356z.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è un po un crimine nascondere delle marmitte cosi belle,è una scelta strategica,con i copri scarichi mi sento un po piu in regola come :roll: :lol:

La gomma è /50 Dunlop Qualifier RR,gomme veramente fantastiche!

Il cupolino è in carbonio i è stato fatto qui nel club,è la copia del originale Yamaha,invece il unico adattamento è la sella mono con i copri scarichi in alluminio,pezzo ormai da museo!Grazie dei complimenti!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena vedo carbonio lo vernicio subito,il esatto contrario,anche se devo dire che certe volte il carbonio sta proprio bene,prova a mandare un mp/mail a Roberto (modelcompositi) sulla sezione Telaio/Carr. puoi vedere i suoi lavori,o sulla sezione Cerco fai la tua richiesta magari con un po di fortuna trovi uno!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...