Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cupolino e prese d'aria (KIT MT-OS)


pota68

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, chi mi può dare una mano? Sono molto intenzionato all'acquisto del cupolone e prese d'aria laterali ( quelle tipo moto sportiva ) non so se mi sono spiegato ( spero di si ) ripeto, qualcuno mi può dare una mano o indicarmi dove posso trovare il prodotto in questione, anche usati purché in ottimo stato, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Fusa ma tu ci capisci qualcosa????? Io ho preso del carbonio tedesco ma mi son fatto dare una mano da un caro amico, ora è in Gemmannia, guarda caso, per lavoro mi rientra sabato.

Cazzarola è quello che cercavo......... Ma mi pare di avere capito che lo stai cercando pure te.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fusa a me interessa più di ogni altra cosa, ho già mandato una e-mail a quel mio amico che sta in Germania, mi ha risposto dicendo che mancano 9 gg e che si tratta di un kit nuovo integro, ma non di colore argento come in foto, ma del solito colore viola, poco importa tanto lo farei verniciare.

Ora deve capire se il kit e' completo, perché il kit e' formato da 8 pezzi

Se ci sono tutti i pezzi non sto nemmeno a fare offerte gli offro quello che chiede e buona notte.

Qualcuno di voi conosce il prezzo del kit? E se il prezzo indicato e' buono oppure no?

Fusa grazie tante vada come vada........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...