Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sella Racing


miki

Messaggi raccomandati

Vendo sella biposto ma completamente rifatta con antiscivolo e inserti simil carbonio cuciture rosse e logo mt01 ricamato sulla parte posteriore chi l aveva vista la ricorda, appena posso posto foto. Usata in una sola uscita a settembre.

 

EURO 250 + spese di spedizione

 

P.s solo il lavoro di tappezzeria con logo è costato 150 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Miki,se puoi inviare qualche foto.Io ne sto cercando una bicolore nera/rossa con cuciture rosse e possibilmente logo rosso su nero nella parte posterire.Fammela vedè!!!Se ok ci sentiamo al telefono per accordi(probabilmente riceverò qualche commento dal grande capo,o mi manderà un messaggio di quelli che ti ricordano il regolamento del sito,ma questo pensa di essere su EBAY?)No il fatto è che quasi mai ho tempo di stare al pc per scambiare qualche parola con tutti voi dalla folle al fuorigiri,di giorno raramente,più probabile di sera se non mi addormento prima(di solito è così)Ho visto che sei un artigiano,pure io idraulico e lattoniere,e di questi tempi è dura,ma se si può trovare qualcosa per cambiare vestito alla bambina,ben venga.Saluti daMS71

PS:ho l'MT01 da giugno 2009 e l'ho presa con 12000km,a oggi ne ho 70000,ma ogni volta che ci salgo sopra,e sempre qualcosa di unico,GRANDE MT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...