Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

FOTO MTO1 .... "


Yuri

Messaggi raccomandati

Ebbene :

Orco del Novembre 2008, con circa 15000 km, l' ho acquistata ad Aprile 2010 da un socio del Forum, e gli aveva appena fatto il tagliando dei 1000 km, per cio' sono certo che e' stata usata come si deve.

La pagai 7000 euro ed aveva gia' qualche accessorio di tutto rispetto, Rizer + 4 cm, Pedane Rizoma, copri Pignone in Carbonio; e come anche voi ben sapete, dopo anche io mi son fatto prendere la mano :

parafangho anteriore posteriore, copri steli, puntale, pezzi copri collettori, pezzetto sopra pedana, prese aria, copri motore o non sò che, parabrezza Fly, copri tappo serbatoio, ect. tutto in carbonio,

I 2 paracolpi sul motore, leve, specchietti, manopole Rizoma, copri tappo olio e regolatori forcelle Rizoma, faro allo xenon, 3 posizioni a led blu, frecce BMW, codino corto artigianale (ben riuscito), copri sella(con logo) e copri serbatoio in finta pelle nera entrambi della "Top Sellerie", Kit abbassamento pedane passeggero, finalini neri copri fine-marmitte, avvisatore autovelox "M1", 3 borse Givi, una serbatoio, 2 laterali, come sapete per MT01 i sostegni laterali per le borse non esistono, e l' ho fatto fare dal fabbro, il risultato è ottimo, sono riuscito ad incastonare le borse sotto i finali, ed oltre ad essere esteticamente bello, riduce di parecchio l' ingombro in larghezza. Dò anche il cavalletto da garage per la ruota posteriore. Vari pezzi originali, non tutti, c' è anche il telo coprimoto per esterni, nero e rosso, come il colore dominante della moto, che è nero, con particolari rossi.

Sicuro che mi sono dimenticato qualche accessorio....... vabbè, casomai lo infilo dopo.

 

A dimenticavo .......... per tutto questo pò pò di roba chiedo 6000 (seimila) eurini. ](*,) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono Ricky, potresti inviarmi qualche foto che c'è un amico interessato! grazie

 

dintino.riccardo@errewesse.it

 

Come ho le foto ti faccio sapere in poco tempo.

 

non ho capito alla fine quanto vuoi realizzare!

 

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

265.jpg 264.jpg 266.jpg 280.jpg 284.jpg 292.jpg 300.jpg 142.jpg 289.jpg

Anche se la moto avrei dovuto lavarla prima delle foto, non ha difetti, necessita solo del cambio dei para-olio forcelle, (spesa di circa 50 euro), e le gomme sono state sostituite.

La copertura del faro tondo abbagliante,(Y),(tipo Batman), si può togliere, anzi và tolta.

Il prezzo di 6000 euro l' ho riservato al Forum, infatti su Subito.it c' è il prezzo di 7000 euro.

( ho postato la foto del sostegno per le borse laterali, magari può essere utile come esempio, come si capisce da un lato la piastra si avvita ai 4 bulloni per le pedane passeggero, dall' altro alla ventola).

Se avete domande non esitate ............... Ciao

p.s.

Mi sono dimenticato di menzionare anche i porta liquidi sul manubrio, (freno-frizione), neri della Rizoma. Se mi accorgo di altri accessori mancanti alla lista iniziale li aggiungerò via via ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...